photo4u.it

Star Trek XI - 8 maggio 2009
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ooopss.. in tal caso mi rimetto alla corte Klingoniana.( ho scritto giusto?) Ave

Vabbè, ma quando se potrà parlare liberamente?? Diamoci un tempo, no? Blah Blah Blah

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Mgg, 2009 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:

Mi si conceda l'attenuante per aver postato in pieno orario lavorativo dal pc aziendale, sono consapevole che non è Spok, ma Spock, ma Hura è Hura...

Sbagliato.
Si scrive Nyota Uhura.

E se vuoi qualunque info, vai qui: http://www.hypertrek.info/
Uno dei migliori siti di riferimento in italiano.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Mgg, 2009 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Ooopss.. in tal caso mi rimetto alla corte Klingoniana.( ho scritto giusto?) Ave

Vabbè, ma quando se potrà parlare liberamente?? Diamoci un tempo, no? Blah Blah Blah

io ti manderei in esilio nel Continuum Q
http://it.wikipedia.org/wiki/Continuum_Q
LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Mgg, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, si, ok, ho capito, ma possiamo recensire o dobbiamo aspettare che tutti si scarichino la tipica copia pirata dal mulo per poterne parlare?? Mi arrabbio?

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Mgg, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Si, si, ok, ho capito, ma possiamo recensire o dobbiamo aspettare che tutti si scarichino la tipica copia pirata dal mulo per poterne parlare?? Mi arrabbio?

Ma si recensiamolo... chi non lo ha ancora visto non è un vero trekker... cavoli suoi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Mgg, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e parlatene porca miseria...
tanto io in questo periodo non ho tempo di andarlo a vedere... quindi vuotate il sacco... se qualcuno non vuole, non legga!!!
Diabolico Ops

lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:

ovvio Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora diamo inizio alle danze.
Ce ne sarebbe da scrivere, ma iniziamo con questo.

SPOILER WARNING

Come dissi qualche giorno fa, niente sarà più come prima.
JJ ha deciso che per non urtare la timeline ufficiale, era meglio FARNE UN'ALTRA !!!
Volevamo un'idea per ravvivare la serie ?
Mi sa che c'è riuscito.

Un plauso alle navi.
Non tanto sul rendering dei modelli (quello era il minimo), quanto negli interni.
Ma l'avete vista la USS Kelvin ?
Finalmente una nave con una sala macchine come deve essere: brutta, sporca, incasinata e USATA.
Turboascensori da cantiere, ferro piegato...
Mi è piaciuta un sacco.

Sui personaggi niente da eccepire: sono tutti ben caratterizzati e si vede che dietro c'è stata la visione degli episodi della TOS per poterli descrivere al meglio.

Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Warp9 ha scritto:

Sui personaggi niente da eccepire: sono tutti ben caratterizzati e si vede che dietro c'è stata la visione degli episodi della TOS per poterli descrivere al meglio.

Concordo in pieno su tutto... l'unica nota stonata sono le effusioni tra Uhura e Spock: quelle non centrano proprio niente....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche Kirk bambino emulo di John Connor e il poliziotto robot mi sembravano una cacatina giusto per alzare il tasso di spettacolarità (o per riuscire ad inserire la pubblicità della Nokia in una scena valida Very Happy).

Sono rimasto impressionato invece dalla recitazione di Chris Pine (si muove come Kirk!) mentre non mi è piaciuto per niente il cattivo Nero-Bana, sapeva di già visto lontano un km. e come spessore del personaggio era al livello di un fim con Vin Diesel Mandrillo

Interessante l'inevitabile rivalutazione/emancipazione del personaggio di Uhura, dovevano farla anche combattere però Wink

Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

belgarath ha scritto:
non mi è piaciuto per niente il cattivo Nero-Bana, sapeva di già visto lontano un km. e come spessore del personaggio era al livello di un fim con Vin Diesel Mandrillo

Concordo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente una sala macchine in perfetto stile, direi che praticamente quella delle serie scorse era poco credibile, troppo stile laboratorio sterile.
Simpatico il polemico e apprensivo dott. Ossa, (Mc Coy detto Bones, ossa, giusto?)
Quello che non ho capito è che pur essendo medico, frequentava l'accademia per diventare capitano, bho...
Una favolsa Houra, ma qui hanno giudicato gli ormoni, stranamente poco preciso timoniere Sulu, ma evidentemente la poca esperienza...
grande combattente ma da questo lato non saprei quanto credibile.
Il personaggio che si è maggiormente distinto secondo me è Spock, davvero sembrava lo stesso personaggio originale, mi si spiegherà poi come ha potuto reggere il paradosso dell'incontro con lui stesso, ma mai accetterò la storia con Houra.
Secondo ma non per importanza il grande Eric bana un perfetto Nero, ma se non sbglio i Romulani hanno un aspetto simile ai vulcaniani, no?
Ho gradito il non esasperato uso del teletrasporto, le astronavi erano a dir poco fantastiche oltre che credibili.
Un bel film tutto sommato, di sicuro non per gli iscritti al Star Trek Fun Club immagino le tonnellate di commenti negativi da parte loro, ma godibile e appassionante per chi non è andato a vederlo con la pretesa di assistere al prologo delle puntate precedenti.
Smile

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo.
Lo sapete vero, che in america il nuovo Star Trek è stato accolto in maniera piuttosto tiepida?
I favori del pubblico stanno andando a Volverine

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono andato ieri sera a vederlo con mia moglie. Mi è piaciuto veramente tanto.
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: