Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 1:05 pm Oggetto: [TE/AP + Sped] Zaino Lowepro FlipSide 300 -VENDUTO- |
|
|
Come da oggetto, vendo zaino Lowepro Flipside 300 di colore rosso per passaggio a nuovo zaino più grande.
Non ha nessun segno d'uso, in condizioni pari al nuovo; ce l'ho da circa un anno, ma l'ho usato solo in occasione di un paio di brevi viaggi.
E' compatto, ma al contempo abbastanza capiente. Ha la particolarità di avere l'accesso all'attrezzatura dalla parte posteriore e di ruotare sulla vita per accedervi. Consiglio la visione di questi brevi filmati, valgono più di mille spiegazioni http://www.youtube.com/watch?v=Mmbk2lamHCI
http://www.youtube.com/watch?v=IGLjbxN8ri8&feature=related
Garantisco che la rotazione funziona ed è estremamente comoda (almeno indossando abiti leggeri e con qualche chilo di troppo... ). Non ho avuto occasione di provare in inverno con giacche pesanti.
Può trasportare un cavalletto, ma non saprei dire fino a quale dimensione poiché ancora non ne posseggo uno.
Chiedo 50€ + spedizione.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento solo con postepay in caso di spedizione.
No scambi, solo denaro.
In vendita altrove. _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27
Ultima modifica effettuata da Eddard75 il Ven 15 Mgg, 2009 3:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bretone82 utente

Iscritto: 01 Giu 2007 Messaggi: 246 Località: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
coda, in attesa di ulteriori info tramite pm _________________ Nikon D90 + 16-85 Vr + 70-300 Vr + 50mm f/1.8D |
|
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
bretone82 ha scritto: | coda, in attesa di ulteriori info tramite pm |
Risposto ! _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altro canale.
Chiudere, grazie. _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
|
 |
|