Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tomsl nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2009 Messaggi: 20
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 4:26 pm Oggetto: logista interna borsa "custodia obiettivi" |
|
|
Salve a tutti, sono felice possessore di una borsa a tracolla della tenba, sono riuscito a venire in possesso di due obiettivi 28 2.8f e un bellissimo 55 1.2f di mio padre il fatto è che se li metto nella borsa ballano tantissimo quindi pensavo di comprare delle custodie o degli astucci per riporli e poi metterli nella tracolla.
Mi sono messo a cercare su internet ma non so che custodie acquistare e soprattutto non riesco a trovarle, avete consigli??
grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Se ho capito bene, a te servono queste custodie: http://products.lowepro.com/catalog/Lens-Cases,46.htm
La Lowepro è una marca piuttosto diffusa, non dovresti avere problemi a reperire questi prodotti nei principali shop-online.
Ciao _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
|
 |
tomsl nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2009 Messaggi: 20
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 5:10 pm Oggetto: |
|
|
grandissimo mi stavo chiudendo cercando qualcosa nikon e invece ecco la soluzione ti ringrazio!!!
ciao buona giornata |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 5:15 pm Oggetto: |
|
|
E' il genere di accessori per i quali ebay è una miniera inesauribile
questo
Oppure questo _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 12 Mgg, 2009 8:24 am Oggetto: |
|
|
A me non sembra la soluzione ottimale, almeno per praticita'. Si rischia di trasformare le borse e gli zaini in autentiche matrioske, una vita per tirar fuori l'obiettivo (e ben sappiamo tutti che quando serve, serve SUBITO).
Molto meglio dei piccoli separatori con attacco velcro per dimensionare bene lo spazio dove alloggiare l'ottica senza che questa balli. Tutto qui.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|