photo4u.it

(PR) Obiettivo 16mm fisheye f 2,8 per Canon

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sikkolo
utente

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:17 am    Oggetto: (PR) Obiettivo 16mm fisheye f 2,8 per Canon Rispondi con citazione

Vendo Obiettivo Zenitar 16mm fisheye f 2,8 per Canon.
E' un obbiettivo russo di qualità eccellente, con attacco Canon e ovviamente funziona solo in manuale.

Devo dire che fa foto bellissime sia con la 350D che con la 40D e ne sono molto contento. Lo vendo perchè ho già un grandangolo spinto e usandolo poco vorrei monetizzare per acquistare i pocket wizard.

Incluso nel prezzo la scatola originale, la custodia dell'obbiettivo, il manualetto, tre filtri colorati.

L'ho pagato 250 su ebay italia, lo rivendo [b]160 euro[/b] più spese di spedizione (ma posso consegnare anche a mano, zona Parma).
Pagamento con paypall, contrassegno, vaglia, bonifico bancario anticipato o in contanti, decidete voi.

In vendita su altri canali. Non ho messo le foto perchè è come nuovo ma nel caso chiedete che ve le mando.

Ultima modifica effettuata da sikkolo il Mar 05 Mgg, 2009 3:10 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sikkolo
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 160 Euro + Spedizione!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pellicano
utente

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 8:33 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda ma vorrei vedere le foto....non mi rendo conto di quanto possa distorcere..grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Logico
utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, consegna a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sikkolo
utente

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 2:42 pm    Oggetto: foto obbiettivo Rispondi con citazione

Ciao a tutti, se volete vedere le foto dell'obbiettivo ingrandite le ho messe sul mio server qui:

www.magocarciofo.it/16mm.jpg

Allego anche esempio di foto fatte con l'obbiettivo per vedere la distorsione (con canon 40).

Su sensori ridotti piu che un fisheye è un grandangolo spintissimo, si riesce a prendere tutta la stanza mettendosi in un angolo!!

Perdonatemi le foto postate, sono in giro e ho usato le uniche che avevo

obbiettivo_little.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  96.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1004 volta(e)

obbiettivo_little.jpg

esempio_foto.jpg
 Descrizione:
esempio di foto
 Dimensione:  63.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1004 volta(e)

esempio_foto.jpg

Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

focheggia correttamente all'infinito?
mi manderesti un crop di centro e bordi con fuoco all'infinito?
non avresti mica una fullframe sul quale montarlo per farmi vedere i bordi?
Ah comunque...Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sikkolo
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Mgg, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!!
Attendo pellicano per sapere cosa vuole fare, purtroppo non ho full frame mi dispiace ma domani sera posso fare qualche foto mettendo a fuoco all'infinito così vedi il risultato!!

pellicano
utente

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 1:07 pm    Oggetto: esco dalla coda Rispondi con citazione

lascio la coda come detto in MP...mi scuso per il ritardo nel dirlo... un UP per il venditore, disponibile e gentile! buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo.
c'e un email tra i contatti sul mio sito, puoi mandare la i crop.

Ciau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sikkolo
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pellicano lascia la coda!!
Tocca a Logico!

danilao
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, c'e' ancora?
Raccoglitore Affettuoso di Apprecchi Fotografici: Olympus OM4, Voigtlander Bessamatic Deluxe, Rollei 35S, Lomo Smena 8M, Lomo LCA, Ferrania 3M, Olympus XA2, Olympus Stylus Epic 170, Canon AF35M, Zenit Photosniper FS-12, Polaroid SLR 680 & Co.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salvo2
nuovo utente

Iscritto: 01 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 10:14 am    Oggetto: Info Rispondi con citazione

coda,
interessato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sikkolo
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto in maggio 2009!!
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: