Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sughero utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 262 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:26 am Oggetto: Probabile nuovo "Fuji-ista" |
|
|
Allora,siccome sto pensando di mandare in pensione la mia amata D70,con la quale abbiamo passato momenti belli ed altri meno belli,stavo valutando l acquisto di un nuovo corpo Nikon (infatti avevo postato sulla sezione Nikon...).
Il mio budget non è illimitato,per cui mi ero cominciato a guardare intorno cercando di non superare i 600euro di spesa.
A quel punto è arrivato BiJeiTi...............una illuminazione!!!!!!
Mi ha proposto la S5pro,mi ha messo la pulce nell orecchio,per cui sono andato un po in giro a leggere e leggere anche vecchi post.
Ho visto i prezzi del nuovo,intorno al budget che mi ero prefissato (solo leggermente superiore) ho visto le varie "chiacchiere" fatte per comparare la S5 alla D200 ecc ecc.
Insomma,ho letto tanto che mi fanno male gli occhi ,ma credo ne sia valsa la pena; mi sono convinto a valutare l opzione S5,per cui sto pensando seriamente a cercarla,magari usata sul mercatino,in ottime condizioni.......vedremo cosa riserva il futuro  _________________ Fuji S5 Pro + nikon 12-24dx + nikon 18-70dx + tokina 70-300 + nikon 105micro f:2.8 + nikkor ED AF 300 f:4
In avatar ci sono io  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
La S5 come ti sarai già accorto è una gran bella macchina....
Buona scelta
|
 |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
...e secondo me, se giri su internet la trovi anche a meno di 600,00 euro. _________________ + Fuji x20 |
|
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4139 Località: Pinerolo
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 9:56 pm Oggetto: s5 |
|
|
Grande macchina , vorrei comprarmi già un secondo corpo .....e pensionare la D80! _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 6:09 am Oggetto: |
|
|
Sughero la Fuji S5 la puoi trovare nuova quasi a quel prezzo! (si parla di circa 90 euro di differenza).
Sicuramente è un'ottima scelta ed il suo rapporto prezzo/qualità risulta stratosferico.
Poi dato che hai già una nikon, quindi immagino pure ottiche, non dovrai aggiungere altre spese. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Sughero utente

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 7:17 am Oggetto: |
|
|
Alex,ho visto infatti,nuova sta intorno ai 680euro.
Ma trovare un corpo usato ma in perfetto stato e risparmiare un pochino,non mi farebbe schifo  _________________ Fuji S5 Pro + nikon 12-24dx + nikon 18-70dx + tokina 70-300 + nikon 105micro f:2.8 + nikkor ED AF 300 f:4
In avatar ci sono io  |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
Considerando il costo (molto molto molto alto) che presentava questo modello in fase iniziale, a meno di qualche occasione, forse non è facile trovare un buon usato.
Però buona fortuna se riesci a trovare un'usato valido.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Sughero utente

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 9:17 am Oggetto: |
|
|
Ok,io mi metto in cerca,se poi non dovessi trovarlo ripiegherò sul nuovo    _________________ Fuji S5 Pro + nikon 12-24dx + nikon 18-70dx + tokina 70-300 + nikon 105micro f:2.8 + nikkor ED AF 300 f:4
In avatar ci sono io  |
|
|
 |
|