|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 4:07 pm Oggetto: Sigma 70/200 apo HSM vecchio e corpi macchina digitali |
|
|
ciao a tutti, ho per le mani,a prezzo irrisorio (si parla di 150 euro) un sigma 70/200 apo HSM, il problema è che con i corpi digitali l'af non va.
qualcuno sa se per caso sigma potrebbe fare un upgrade della lente? esteriormente è identica ad uno che ho avuto qualche anno fa e con i corpi digitali andava alla grande
la lente come estetica è identica a questa(lo so, è per nikon,ma era per farvi capire il modello):
 _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
la sigma fa l'intervento ma il costo che ti chiede è di circa 350€ se non ricordo male che aggiunti al costo che dovresti sostenere per l'ottica fanno una cifra non indifferente |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbero riprogrammare il chip, prova a contattare ad service (se non erro) _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|