Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
o t t o utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2009 Messaggi: 663
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 12:34 pm Oggetto: NX2 Ma quando arriva ? |
|
|
Ciao a tutti ho registrato una d700 verso il 10 di aprile con la promozione di capture NX2 in omaggio, ma ad oggi a distanza di circa un mese non è arrivato nulla......io aspetto non ho fretta ma sapete dirmi quanto è lunga ancora l' attesa, oppure se devo preoccuparmi che non mi arrivi più ?
ringrazio anticipatamente
otto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Li hanno finiti, attendono che si riempia il magazzino
Sul serio, non scherzo  |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20498 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
A Natale, e anche dopo, avevano il problema di consegna degli MB-D10. A Marzo hanno avuto quello degli MB-D80, ora hanno quello degli NX2.
Ho la sensazione che il magazzino della Nital non sia piu' grande del mio garage (singolo)!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | A Natale, e anche dopo, avevano il problema di consegna degli MB-D10. A Marzo hanno avuto quello degli MB-D80, ora hanno quello degli NX2.
Ho la sensazione che il magazzino della Nital non sia piu' grande del mio garage (singolo)!!  |
Io l'ho visto... non è enorme, ma di roba ce ne sta... e ce n'è dentro tanta...
ma tra reflex, coolpix, roba fowa, roomba etc... le scorte finiscono in fretta... e non sempre il giappone è veloce nelle consegne...
per otto: mandagli una mail di sollecito... non credo che qua sul forum qualcuno sia in grado di dirti perchè non ti arriva...
io al tempo in cui presi la D300 c'era la stampante in promo, e mi è arrivata 7 gg dopo la registrazione. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
La mia risposta deriva da l'informazione avuta da un "collega" che ha scritto a Nital una mail e ha ricevuto tale risposta, ossia non ne abbiamo più. Suppongo, magari sbaglio, che i manuali ad esempio vengano stampati qui non dai gialli, magari hanno qualche problema con i loro fornitori. |
|
|
 |
|