photo4u.it

Valutazione canon G3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2005 5:28 pm    Oggetto: Valutazione canon G3 Rispondi con citazione

Pensando all'acquisto di una 20d con un obiettivo fisso tipo un 50mm o un 80mm per iniziare (1.8 o 1.4 poi si vedrà) mi stavo facendo due conti in tasca ... quindi volevo valutare la mia fotocamera, una PowerShot G3 .. anche se mi scoccia darla via, è e resterà pur sempre la mia prima fotocamera digitale!! Ma se la vendo ad un buon prezzo ..

Pallonaro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ops

.. vorrei capire a quanto la posso vendere considerando che posso dare anche la custodia in pelle (pagata30€) comoda per proteggere la fotocamera dalla polvere quando nn si usa e per portare la fotocamera in giro ad esempio in montagna (la custodia si aggancia con dei passanti alla cintura dei pantaloni o alla cinghia di uno zaino da montagna) e una borsa imbottita semirigida della CaseLogic (io ho la fotocamera nella custodia di pelle messa a sua volta in questa borsa), comoda per il trasporto della fotocamera, ben fatta e con scomparti a cerniera molto pratici ..

.. quanto mi valutate il tutto considerando che il contatore della fotocamera, partito da un valore iniziale di 100_0000, è arrivato a 140_4070 .. ??

Considerate che una G6 nuova si trova a circa 570€ mentre una S2 a 470€ .. la mia usata ha un obiettivo con zoom 4x al posto del 12x della s2 ma ha secondo me una qualità d'immagine migliore, diciamo fra questa (S2) e la G6 ..

Imbarazzato Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2005 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. mmmhhh .. strano, avrei giurato che qualche persona interessata ad un possibile acquisto avrebbe risposto tipo:

".. con 75 euro te la prendo .. Very Happy "

LOL LOL .. beh, capisco che nn sto facendo una valutazione su una 1DsMarkII .. Rolling Eyes

secondo me il prezzo varia attorno ai 300 euro ..

.. ??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2005 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... secondo voi l'ho sparata grossa a dire che una G3 ha una qualità d'immagine migliore di una S2 IS???

Stavo guardando i crop su dpreview ... Mah Mah

Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. nessun consiglio? forse ho sbagliato sezione, nn credo ...
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tienila, viene sempre buona...in più non risolveresti grandi problemi economici vendendola....
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 11:07 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

come ti e' gia' stato consigliato, io la terrei, perche' la g3 e' una roccia!!!
comunque ne ho comperata una sul forum a 250 euro pochi mesi fa....... ma senza accessori!!! quindi direi un 300 tutto incluso ( anche le ss )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie delle risposte!!! Very Happy Very Happy

.. in effetti il mio dubbio è proprio se tenerla o meno, comunque l'eventuale acquisto avverrà a fine estate nn prima ...

Da una parte mi dispiace perchè è stata la mia prima fotocamera (cuore), dall'altra i soldi ricavati dalla vendita, per pochi che siano, son sempre buoni e in più una volta presa una d20 nn credo che la lascerei a casa portandomi la "vecchia" G3 in occasioni particolari, nemmeno in montagna o in barca .. (ragione).

Insomma avrei paura di tenere una cosa che poi nn userei più e che invece vendendola, mi potrebbe far risparmiare qualche €€ ..

Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: