Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Axelo nuovo utente
Iscritto: 06 Mgg 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 11:25 am Oggetto: 50ino e camera service? |
|
|
Salve, il mio 50ino ormai è da un po di tempo che sbaglia spesso la messa a fuoco (in casa ben illuminata ma a volte anche fuori all'aperto), le cose migliorano un pochino se uso il flash, ma sbaglia anche con quello. Lo uso su una 350d che con il 10-22, ciofegon e sigma 70-300 è sempre abbastanza precisa. Premetto che difficilmente uso il 50ino a diaframmi maggiori di 2.8, ma non è raro immagini fuori fuoco anche con f5,6. Seondo voi se lo mando ad un camera service me lo sistemano?
P.S. non è più in garanzia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
scusa, ma prima invece funzionava alla perfezione? se si, allora si puo' essere scassato qualcosa (ma cosa? boh)
se invece ha sempre avuto quel comportamento, ci dovevi pensare prima !! io ho portato il mio che era praticamente nuovo, e me l'han sostituito!! era pero' in garanzia...
secondo me a prescindere puoi provare a telefonare ed esporre il problema, vedi cosa ti dicono!
ciao _________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ops, ho sbagliato nel confondermi _________________ ego indigeo alter locus.............
Ultima modifica effettuata da Ale11 il Gio 07 Mgg, 2009 1:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 7:31 am Oggetto: |
|
|
Siete in due con lo stesso problema o cosa??
comunque secondo me puoi provare a sentire l'assistenza x telefono
farlo riparare deve valere la pena, con 95 euro lo prendi nuovo eh _________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |
Axelo nuovo utente
Iscritto: 06 Mgg 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
é da un po che lo fa, ma quando l'ho preso (usato ma con ancora garanzia residua) non dava problemi, anczi mi ricordo come mi stupiva per la sua nitidezza.
Allora mia si che sentiro l'assistenza, uttarlo mi dispiacerebbe |
|
|
 |
|