Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca F utente
Iscritto: 04 Mgg 2009 Messaggi: 179 Località: Roma(lavoro) - Civita Castellana
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 7:51 am Oggetto: Nel silenzio |
|
|
Buona giornata e grazie per suggerimenti e critiche. _________________ Luca F. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
robina182 utente
Iscritto: 20 Dic 2008 Messaggi: 385 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
Un'atmosfera molto parigina...se non fosse per quegli orrendi veicoli nello sfondo troppo poco sfocato(perchè?)
Roberta _________________ Nikon D60 + Nikkor 18-105 VR + lenti macro + qualche gentile prestito di robylarosa |
|
|
lucherino utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2009 Messaggi: 832 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 8:21 am Oggetto: |
|
|
non capisco bene ..è stata fatta da una macchina? mi sembra ci sia tanta grana.e una messa a fuoco un po' deficitaria..anche se l'attimo è simpatico... |
|
|
Luca F utente
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 8:27 am Oggetto: |
|
|
Fatta con ob. Nikon 17-55 2.8 AFS DX a 2 metri di distanza sul marciapiede a Roma ( via XX settembre se non ricordo male ). Scatto al volo.
Grana e vignettattura in post. _________________ Luca F.
Ultima modifica effettuata da Luca F il Mar 05 Mgg, 2009 5:43 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
l'immagine nel complesso è carina, per quanto concerne la vignettatura devo dire che non va bene....di regola è simmetrica su tutti gli angoli! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
Luca F utente
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
noisepad ha scritto: | l'immagine nel complesso è carina, per quanto concerne la vignettatura devo dire che non va bene....di regola è simmetrica su tutti gli angoli! |
...diciamo che ho fatto come hai fatto tu , quà :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=379488
a parte scherzi, ti ringrazio per il suggerimento e ti faccio i complimenti per la tua galleria.
Per la simmetria, diciamo che non mi piacciono le cose simmetriche, boh quà proprio non la vedevo. _________________ Luca F. |
|
|
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 6:59 am Oggetto: |
|
|
Luca F ha scritto: | noisepad ha scritto: | l'immagine nel complesso è carina, per quanto concerne la vignettatura devo dire che non va bene....di regola è simmetrica su tutti gli angoli! |
...diciamo che ho fatto come hai fatto tu , quà :
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=379488
a parte scherzi, ti ringrazio per il suggerimento e ti faccio i complimenti per la tua galleria.
Per la simmetria, diciamo che non mi piacciono le cose simmetriche, boh quà proprio non la vedevo. |
la vignettatura nella mia foto si nota più sul cielo perchè risulta essere più chiara rispetto alla parte inferiore, poi non è nettissima come nella tua foto! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
|