|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mariuz81 utente
Iscritto: 20 Ott 2008 Messaggi: 196
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2009 9:20 pm Oggetto: Sigma 105 e nikon 105vr e Tc |
|
|
Ciao a tutti stavo meditando l'acquisto di un di questi 2 obiettivi naturalmente ho visto che il nikon è migliore ma il sigma si difende molto bene. Visto il prezzo ero orientato su quest'ultimo....inoltre volevo comprare un KENKO Teleplus Pro 300DG 1.4X Nikon AF da usare sul sigma quando non posso avvicinarmi al soggetto che dite è una soluzione accettabile?? inoltre il Tc potrei usarlo in caso di emergenza sul 70-300vr per foto esterne di caccia fotografica...che ne dite?? _________________ Fuji S5pro, Tamron 17-50vc, nikkor 85 1.8, nikkor 35 1.8, nikkor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 10:15 am Oggetto: |
|
|
Sulla qualita' del Nikon non si discute, il Sigma comunque si comporta molto bene, anche in ambiti non macro.
Per la scelta del TC io valuterei i Sigma EX 1,4x e 2X, veramente ottimi.
Considerando improponibile l'utilizzo di entrambi sul 70-300 in quanto perderesti l'utilizzo dell'AF valuta quindi quale dei 2 fa piu' al tuo caso sul 105.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|