Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Seb87 ha scritto: | certo , tranquillo...se sai usarlo il pc , a parità di prezzo hai sempre un sistema con prestazioni migliori ( intendo come calcolo non come usabilità o caratteristiche user-friendly )
|
Ehm... a cosa serve avere una tremenda potenza di calcolo, se poi non è usabile?
Il bello é che io sono un utente Win...
Non ne faccio una guerra di religione. So che sono macchine che nascono con presupposti diversi, e secondo me sono destinate ad usi diversi.... almeno nell'atteggiamento di base.
Solo che dopo 15 anni di winsozz non ne posso più, mentre molti amici usano i loro PowerMac G4 senza problemi, con gli stessi programmi con cui io uso il PC... e vanno meglio!!
Certo, se vuoi fare videogames o "smanettare", PC e poi più.
Ma se vuoi fare le cose tranquillamente, senza pippe o patemi, e non smanetti... Mac.
Se trovo i soldi per un iMac (il periodo è un po' duretto, da questo punto di vista), lo prendo al volo. Garantito.
Ci farò "solo" fotoritocco, musica, e applicazioni Office di lavoro.
Ma mi terrò anche il PC... per altre cose.
E magari mettrò Linux sul vecchio portatile, così li avrò tutti e tre...  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
christian22776 utente
Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 100 Località: Trento
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Imac ad occhi chiusi. Io sono uno di quelli che non avrebbe mai preso un mac. Provato un paio di giorni e acquistato. Non c'è paragone......non riesco più ad usare winzoz..
Poi per il discorso foto c'è l' eccezionale Aperture2. |
|
|
 |
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
come monitor i mac bianchi sono migliori dei nuovi alluminium..
per il resto io ti consiglio un bel pc potente (e con 1000 euro te lo fai) e poi una bella installazione di os X così unisci i pregi dei due sistemi. eh eh _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:08 am Oggetto: |
|
|
twinsouls ha scritto: |
Ehm... a cosa serve avere una tremenda potenza di calcolo, se poi non è usabile?
 |
ho detto che il mac è più comodo e che il pc , per uno che lo sappia usare , è altrettanto comodo....
se io volesssi un mac con la potenza di calcolo del mio pc dovrei orientarmi solo sul mac pro dato che gli imac non hanno ancora quad core e graficamente , sono molto limitati.  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:13 am Oggetto: |
|
|
Trovata la soluzione!
Fati un bel Pc e ci metti sopra Osx cosi' siamo tutti contenti  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Trovata la soluzione!
Fati un bel Pc e ci metti sopra Osx cosi' siamo tutti contenti  |
è illegale  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
Seb87 ha scritto: | fgioia ha scritto: | Trovata la soluzione!
Fati un bel Pc e ci metti sopra Osx cosi' siamo tutti contenti  |
è illegale  |
Certo, come mettere windows, photoshop etc. taroccati
Senno' MegaPc con Linux! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
|
|
 |
|