Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NESS utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 275 Località: ROMA
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Per Cocullo siamo diventati otto e ben assortiti anche come età tutti super-anta e partiamo da Roma.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 2:11 pm Oggetto: |
|
|
NESS ha scritto: | Per Cocullo siamo diventati otto e ben assortiti anche come età tutti super-anta e partiamo da Roma. |
io provero a esserci, pultroppo solo. magari ci si incontra li
|
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 2:47 pm Oggetto: |
|
|
emifa85 ha scritto: | NESS ha scritto: | Per Cocullo siamo diventati otto e ben assortiti anche come età tutti super-anta e partiamo da Roma. |
io provero a esserci, pultroppo solo. magari ci si incontra li  |
Bene Emì, se incontri otto caciaroni siamo noi; i più giovani di noi sono una coppia di sposi sulla quarantina, parenti di uno del gruppo, il meno giovane -diciamo così per non dire il più attempato- sono io, riconoscibile oltre che per l'età avanzata e i pochi capelli bianchi rimastimi, anche per la Nikon D700 al collo, (vedi avatar). Un saluto.
|
|
|
 |
Tonibit utente
Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 131 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 9:25 pm Oggetto: |
|
|
compatibilmente con gli impegni, mi associo anche io per il raduno e /o eventuali incontri Abruzzesi.
D'altra parte pur essendo romano, sono un abruzzese da parte di mamma e un "terremotato non residente" in quanto la nostra casetta è a Paganica..
Volevo solo aggiungere, in senso positivo, che l'Abruzzo è si in lutto, ma già con la testa al domani, quindi secondo me, ogni iniziativa credo sia benevenuta per dare normalità e spinta alla loro ripresa8economica, sociale etc. etc.)
|
|
|
 |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Tonibit ha scritto: | compatibilmente con gli impegni, mi associo anche io per il raduno e /o eventuali incontri Abruzzesi.
D'altra parte pur essendo romano, sono un abruzzese da parte di mamma e un "terremotato non residente" in quanto la nostra casetta è a Paganica..
Volevo solo aggiungere, in senso positivo, che l'Abruzzo è si in lutto, ma già con la testa al domani, quindi secondo me, ogni iniziativa credo sia benevenuta per dare normalità e spinta alla loro ripresa8economica, sociale etc. etc.)  |
gran belle parole spese!
_________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 4:36 am Oggetto: |
|
|
Tonibit ha scritto: | compatibilmente con gli impegni, mi associo anche io per il raduno e /o eventuali incontri Abruzzesi.
Volevo solo aggiungere, in senso positivo, che l'Abruzzo è si in lutto, ma già con la testa al domani, quindi secondo me, ogni iniziativa credo sia benevenuta per dare normalità e spinta alla loro ripresa8economica, sociale etc. etc.)  |
Parole d'oro Toni. Benvenuto!
|
|
|
 |
emifa85 utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
NESS ha scritto: | emifa85 ha scritto: | NESS ha scritto: | Per Cocullo siamo diventati otto e ben assortiti anche come età tutti super-anta e partiamo da Roma. |
Bene Emì, se incontri otto caciaroni siamo noi; i più giovani di noi sono una coppia di sposi sulla quarantina, parenti di uno del gruppo, il meno giovane -diciamo così per non dire il più attempato- sono io, riconoscibile oltre che per l'età avanzata e i pochi capelli bianchi rimastimi, anche per la Nikon D700 al collo, (vedi avatar). Un saluto. |
ok, non sara difficile trovarvi, una d700 non passa certo inosservata
|
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 1:40 pm Oggetto: |
|
|
emifa85 ha scritto: | NESS ha scritto: | emifa85 ha scritto: | NESS ha scritto: | Per Cocullo siamo diventati otto e ben assortiti anche come età tutti super-anta e partiamo da Roma. |
Bene Emì, se incontri otto caciaroni siamo noi; i più giovani di noi sono una coppia di sposi sulla quarantina, parenti di uno del gruppo, il meno giovane -diciamo così per non dire il più attempato- sono io, riconoscibile oltre che per l'età avanzata e i pochi capelli bianchi rimastimi, anche per la Nikon D700 al collo, (vedi avatar). Un saluto. |
ok, non sara difficile trovarvi, una d700 non passa certo inosservata  |
Festa Di San Domenico Abate - Rito dei Serpari Primo giovedì di maggio 2009
A seguito degli eventi sismici del 6 aprile e seguenti, l'edizione della Festa di San Domenico - Rito dei serpari del corrente anno non avrà luogo, sia per motivi connessi alla sicurezza pubblica, sia per l'inagibilità della Chiesa di San Domenico, gravemente danneggiata, che degli altri edifici di culto.
COME DA COMUNICATO: ci stiamo organizzando per un'alternativa.
|
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
NESS ha scritto: | emifa85 ha scritto: | NESS ha scritto: | emifa85 ha scritto: | NESS ha scritto: | Per Cocullo siamo diventati otto e ben assortiti anche come età tutti super-anta e partiamo da Roma. |
ok, non sara difficile trovarvi, una d700 non passa certo inosservata  |
Festa Di San Domenico Abate - Rito dei Serpari Primo giovedì di maggio 2009
A seguito degli eventi sismici del 6 aprile e seguenti, l'edizione della Festa di San Domenico - Rito dei serpari del corrente anno non avrà luogo, sia per motivi connessi alla sicurezza pubblica, sia per l'inagibilità della Chiesa di San Domenico, gravemente danneggiata, che degli altri edifici di culto.
COME DA COMUNICATO: ci stiamo organizzando per un'alternativa. |
infatti avevo tutti i dubbi...peccato!
|
|
 |
Tonibit utente
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2009 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
riguardo il raduno abruzzese, c'è un limite temporale oppure si può proporre qualsiasi data?
Ad esempio si potrebbe andare alla Rocca di Calascio(set di svariati film quali Ladyhawk e La piovra ad esempio..)
|
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
Tonibit ha scritto: | Grazie
riguardo il raduno abruzzese, c'è un limite temporale oppure si può proporre qualsiasi data?
Ad esempio si potrebbe andare alla Rocca di Calascio(set di svariati film quali Ladyhawk e La piovra ad esempio..) |
grande tonibit era l'utente giusto che aspettavamo per prporre qualche posto ad altissimo livello! ok il posto ci può stare per il periodo non penso che ci siano limiti di tempo o altro...penso che l'unica accortezza sia il week-end che forse andrà bene a tutti!giusto?
|
|
 |
Axe! utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 815 Località: Termoli -CB- [Italia??]
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 8:12 am Oggetto: |
|
|
Ma si possono aggregare anche i piccoli molisani?
_________________ FUJI: X-100s X-T3 + 18F2 35f1.4 60f2.4 10-24 18-55 55-200
... in principio era Minnie ...
Ho trattato positivamente con: Pickman, madking, husky73, Edo75 |
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Tonibit ha scritto: | Grazie
Ad esempio si potrebbe andare alla Rocca di Calascio(set di svariati film quali Ladyhawk e La piovra ad esempio..) |
Va benissimo, però informati se è agibile il passaggio per arrivarci, in quanto a Santo Stefano di Sessanio che è vicino, è crollata la torre medicea.
|
|
|
 |
NESS utente

|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Axe! ha scritto: | Ma si possono aggregare anche i piccoli molisani?  |
Naturalmente....a condizione che ci indichi dove si mangia il miglior brodetto a Termoli!
|
|
|
 |
emifa85 utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
se non sbaglio un mio collega aquilano c'è passato la settimana scorsa, questa sera mi informo e vi faccio sapere, l'idea mi pare buona
|
|
|
 |
Tonibit utente
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
io la settimana scorsa sono arrivato a Barisciano senza problemi(di viabilità)..
devo sentire un mio amico di lì se si va tranquillamente anche oltre.
|
|
|
 |
Axe! utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 815 Località: Termoli -CB- [Italia??]
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 6:19 pm Oggetto: |
|
|
NESS ha scritto: | Axe! ha scritto: | Ma si possono aggregare anche i piccoli molisani?  |
Naturalmente....a condizione che ci indichi dove si mangia il miglior brodetto a Termoli!  |
Affare fatto!
_________________ FUJI: X-100s X-T3 + 18F2 35f1.4 60f2.4 10-24 18-55 55-200
... in principio era Minnie ...
Ho trattato positivamente con: Pickman, madking, husky73, Edo75 |
|
|
 |
NESS utente

|
|