photo4u.it

(CS) vendo NIKON MOLTIPLICA TELECONVER TC-17E II - ribasso
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diopside
utente

Iscritto: 21 Nov 2008

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 10:00 pm    Oggetto: (CS) vendo NIKON MOLTIPLICA TELECONVER TC-17E II - ribasso Rispondi con citazione

ottime condizioni, usato pochissimo, ancora in garanzia
in vendita anche su altri canali
250+10 ss

tlce1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  130.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 979 volta(e)

tlce1.jpg

tlc2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  114.43 KB

tlc2.jpg

tlc3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  114.81 KB

tlc3.jpg

tlc4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.82 KB

tlc4.jpg

Ultima modifica effettuata da diopside il Gio 30 Apr, 2009 12:04 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diopside
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 11:26 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

coda!!!
TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 6:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda .E' Nital ? puoi postare o inviare qualche foto dell'oggetto ?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diopside
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora

non è Nital
acquistato in data 28/06/2008 su fotocolombo
condizioni perfette.. praticamente usato soo 2 volte.

ora inserisco qualche foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cicciobombo
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda,

se arriva il mio turno mi fai sapere via MP?

Andrea

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diopside
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

attendo notizie dall primo in coda Neom entro le 23 di oggi..poi passerò a buscetta e allo scadere delle sue 24 ore spetterà a Cicciobombo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shadowman!!
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diopside
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buscetta tocca a te..alle 6,34 scade la tua opzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cicciobombo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo lumi ad utenti ed a moderatori: la durata di coda che dura 24 ore da quando decorre?

Io avevo capito che durasse 24 ore non tanto da quando mi metto in coda ma da quando scade l'opzione coda di chi si è accodato prima di me:

ESEMPIO:

- Buscetta67 si è messo in coda alle 06.30 circa del GIO quando aveva delle persone davanti!
- Neom che è in coda prima di lui ha avuto il tempo di stare in coda fino alle 23.00 circa del GIO

A questo punto per come la sapevo io e per come mi sono comportato anche nelle mie vendite...
- Buscetta67 avrebbe tempo di decidere fino alle 23 circa del VEN, non fino alle 6.30 del VEN, poi magari mettiamo l'ipotesi che rinunci e scrive un post per dire che esce formalmente dalla coda alle 18.30 del VEN
- a quel punto arrivo di turno io (Cicciobombo) che ho tempo fino alle 18.30 del SAB... anche se mi sono messo in coda alle 13.30 del GIO!

Mi sto sbagliando???

Non mi pare sensato che Buscetta67 abbia di tempo per pensare quando arriva il suo turno solo UNA NOTTATA!

Vabbe' che porta consiglio... ma non esageriamo!

Andrea

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 3:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diopside ha scritto:

Hai MP Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 9:47 am    Oggetto: nikon tc17e Rispondi con citazione

coda se arriva il mio turno. grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diopside
utente

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora.. devo avvisarmi che neom mi ha contattato dicendo che ha avuto problemi personali che gli hanno impedito di collegarsi entro le 24 ore della sua coda..confermando l'interesse a chiudere.

X Cicciobombo: secondo me, ma è solo na considerazione personale, le 24 ore decorrono da quando ci si mette in coda.. perchè anche se sono 2° o 3° posso valutare l'oggetto in vendita immediatamente e magari, anche in pvt, dire che se il 1° rinuncia io accetto la vendita.
Se le 24 ore dovessero decorrere da quando uno lascia la coda.. i tempi si allungherebbero di brutto.. perchè il 5 o 6 della fila potrebbero cmq aspettare 5 o 6 gg prima della chiusura dell'asta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 2:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se NEOM ha avuto dei problemi e non ha fatto in tempo,per me non c'e' nessun problema,anzi meglio cosi, ho piu' tempo per pensare ,spero solo non siano gli altri a fare problemi....... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cicciobombo ha scritto:
Chiedo lumi ad utenti ed a moderatori: la durata di coda che dura 24 ore da quando decorre?

Io avevo capito che durasse 24 ore non tanto da quando mi metto in coda ma da quando scade l'opzione coda di chi si è accodato prima di me:

Non mi pare sensato che Buscetta67 abbia di tempo per pensare quando arriva il suo turno solo UNA NOTTATA!

Vabbe' che porta consiglio... ma non esageriamo!

Andrea

Citazione:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 24 ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

La durata della coda è di 24 ore, passato questo periodo, nel caso ci siano altri utenti in fila e se il primo non si fa sentire, il venditore può passare al successivo

Esempio:
Utente 1 .. coda del 02-05-2008 ore 20.00
Utente 2 .. coda del 02-05-2008 ore 22.00

Se l'utente 1 NON da segni di vita entro il .. 03-05-2008 ore 20.00, il venditore può passare a utente 2, e questo avrà 24 ore per decidere, la sua coda scadrà il 04-05-2008 ore 20.00

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cicciobombo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi in soldoni le 24h scattano da quando arriva il proprio turno e non da quando ci si mette in coda...

Comunque per il reinserimento di NEOM no problem... pure per me...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 3:42 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

ragazzi grazie per la cortesia, purtroppo con il trasloco in corso e ritardi di allaccio della linea nella nuova casa, son rimasto "fuori" per un paio di giorni
Un saluto Ok!

TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 6:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diopside ha scritto:

Considerato che e' dal 2 Maggio che non ho notizie e nessuno si degna di darle,ESCO DALLA CODA, per il futuro,non si conducono cosi le vendite.... Mah
buona vendita Ok!

Vai a fine pagina
Geipegg
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 13 Mgg, 2009 2:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora disponibile o e' stato venduto ?!?
CODA

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se diksponibile coda, prezzo attuale visto che il titolo parla di ribasso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: