|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 25 Apr, 2009 6:23 pm Oggetto: CAnon E1 Hand Strap istruzioni montaggio :P |
|
|
Ciao a tutti, ho sostituito corpo macchina + grip e mi sono tenuto l'hand strap, solo che ho perduto le istruzioni di montaggio, qualcuno ce l'ha con le foto e me le puo' mandare via email?
grazias  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
Il bello è che senza istruzioni NON LO MONTI, e Canon non si degna di inserire le istruzioni di montaggio nella confezione.
Incredibile.  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 4:07 pm Oggetto: |
|
|
io quando lo presi c'era qualche istruzione, forse anche nella scatola del bg... meno male che c'e' internet  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
mi pare che le istruzioni per il montaggio si trovino nel manuale del corpo macchina, o almeno su quello della 1D3 mi pare ci fossero
ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|