|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VillaArconatiFestival nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 4:50 pm Oggetto: SHOOT YOUR MUSIC CONTEST |
|
|
Il concorso SHOOT YOUR MUSIC, indetto da Villa Arconati, nasce da una semplice considerazione: ormai tutti camminiamo con le cuffiette ben assestate nelle orecchie, assegnando un tempo e un’atmosfera a tutto ciò che nel frattempo ci capita di vedere. Con SHOOT YOUR MUSIC si chiede ai partecipanti di creare una playlist di cinque canzoni, e di realizzare altrettanti scatti che fissino il sentimento di un determinato brano mentre viene ascoltato.
Per info e regolamento:
http://shootyourmusic.wordpress.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
E' una semplice considerazione che pero' non riguarda tutti, io ad esempio o ascolto musica o faccio fotografie, questo perche' mi concentro su cosa sto facendo, se ascoltassi Bach non riuscirei a fare foto contemporaneamente, se avessi un paesaggio dove tutto si gioca sulla disposizione delle masse e la composizione, sarei costretto a staccarmi le cuffie.
L'uomo una sola cosa fa. _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Sposto nella sezione adeguata.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|