Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 4:21 pm Oggetto: Spedire un motorino da Salerno a Genova... |
|
|
...con chi? TNT? UPS? Motohelp?
Sebbene i siti siano ricchi di informazioni, mi farebbe comodo avere qualche testimonianza di vita vissuta.
Aggiungo una domanda extra: vorrei rendere legale far andare due persone sul mio modestissimo Scarabeo 50, mi risulta che qualcosa del genere si ottenga omologandolo per due e\o prendendo una differente targa o simile... qualche info a riguardo?
Grazie,
ciao _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Questo articolo con tabella dei ciclomotori idonei, forse ti può aiutare. Occhio che è del luglio 2006
Una letta anche a questo pdf. |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Filip!
Ora rimane il problema del trasporto... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
dago.marco nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 46
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 7:59 am Oggetto: |
|
|
via nave? |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 11:05 pm Oggetto: |
|
|
dago.marco ha scritto: | via nave? |
Suppongo sia il metodo più costoso... qualche link? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 12:40 am Oggetto: |
|
|
grande idea: fattela in motorino! e nel frattempo ci metti pure un progetto fotografico di mezzo, il documentario del tuo viaggio. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 5:27 pm Oggetto: |
|
|
n_u ha scritto: | grande idea: fattela in motorino! e nel frattempo ci metti pure un progetto fotografico di mezzo, il documentario del tuo viaggio. |
...credo di non avere un mese a disposizione...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ho spedito una moto con TNT, devi telefonare e chiedere la prenotazione della gabbia ovviamente devi pagare anticipatamente la spedizione, dopodichè il giorno prefissato devi portare il motorino presso un deposito TNT a tè più vicino e con le tue mani devi sistemarlo nella gabbia di trasporto loro al massimo ti danno delle cinghie per poterlo legare saldamente nella gabbia in sostanza il loro compito è quello di prelevare la gabbia con il motorino da tè imballato e metterla nel mezzo di trasporto.
Chi lo riceve dovra fare la stessa identica cosa recarsi al deposito più vicino della sua zona disinballare il motorino firmare pagare il contrassegno, se dovuto, e portarselo via.
Un consiglio: evita di spedire a mezzo contrassegno l'assegno TNT dell' importo del contrassegno lo vedrai dopo un mese o più e dovrai anche insistere con le telefonate. Questo è quello che è successo a mè. _________________ Le immagini sono manifestate all'uomo, ma la luce che è in esse è nascosta nell'immagine della luce del Padre.
Gesù. |
|
|
 |
|