photo4u.it

[TO] Vendo attrezzatura canon 70-300 + Flash 420EX
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dago.marco
nuovo utente

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 8:20 am    Oggetto: [TO] Vendo attrezzatura canon 70-300 + Flash 420EX Rispondi con citazione

Ciao, sono nuovo del forum come nick, ma sono già stato presente con un altro nick (Dago).

Venendo a noi, cedo il seguente materiale (in vendita anche altrove):

- Canon Flash Speedlite 420 EX: ha sempre funzionato bene per quelle poche volte che l'ho usato in studio. Ce l'ho da un paio di anni, ma ho perduto lo scontrino Il prezzo richiesto è di Euro 150,00 .

- Canon 70-300 f4-5.6 IS USM : tenuto bene, da un paio di anni non ho più modo di fare foto co questa lente. Non soffre del famoso problema "verticale". Il prezzo è 350€Venduto a Filippom

Il tutto è in ottime condizioni estetiche e funzionali. Possiedo ancora tutti gli imballi e i Manuali e tutto quello che è nella confezione originale dei vari materiali

Condizioni di vendita:
- no permute;
- Preferenza per consegna a mano.
- In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, che potrà scegliere il tipo di spedizione preferito.
- In caso di spedizione l'acquirente si assume inoltre ogni responsabilità sul pacco: non ho lo scontrino di acquisto pertanto non posso fare pacchi assicurati (a dimostrazione del valore dell'oggetto, qualora vada perso il pacco le poste richiederanno lo scontrino (o almeno così fanno loro, non so altri corrieri tipo UPS, DHL o altro)).
- Pagamento in contanti alla consegna o, in caso di spedizione, bonifico anticipato (appena ricevo spedisco).
- In caso di acquisti multipli ne possiamo discutere...

Grazie per l'attenzione

Ciao

Ultima modifica effettuata da dago.marco il Mer 27 Mgg, 2009 10:58 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ale78
nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2009

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 10:42 am    Oggetto: canon 70-300 is usm Rispondi con citazione

coda per obbiettivo canon 70-300is con consegna a mano
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alecosm
utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 2:41 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Salve, c'è anche il paraluce?
Coda.
Grazie, Alex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alecosm
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 2:41 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Salve, c'è anche il paraluce?
Coda.
Grazie, Alex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dago.marco
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no il paraluce non c'è
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ferdinand
utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 5d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cingommo63
utente

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x il flash Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dago.marco
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco la sistuazione coda:

FLASH:
-cingommo63

FOTOCAMERA
-Ferdinand

OBIETTIVO
-ale78
-alecosm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 10:08 pm    Oggetto: Re: [TO] Vendo attrezzatura canon 5D + 70-300 + Flash 420EX Rispondi con citazione

dago.marco ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum come nick, ma sono già stato presente con un altro nick (Dago).

sai che questa cosa è vietata dal regolamento???
aspetto chiarimenti tramite MP...
grazie...

Citazione:
7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).

EDIT: CHIARITO TRAMITE MP, TUTTO OK...
buona vendita...
Smile

cingommo63
utente

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda x il flash,grazie dago
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dago.marco
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Situazione

FOTOCAMERA
-Ferdinand

OBIETTIVO
-ale78
-alecosm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferdinand
utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda grazie delle foto e delle info
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dago.marco
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OBIETTIVO
-ale78
-alecosm

edit by marcoz71
questi sono up irregolari... se vuoi tenere la coda aggiornata fallo nel tuo primo messaggio (puoi editarlo quando vuoi)...

up, ribassi, inserimento foto, scambi e altre informazioni o stato delle code, solo 1 volta ogni 3 giorni (escluse risposte a domande di chi è in coda)
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alecosm
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 7:40 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Buonasera, com'è andata a finire per il 70-300 is?

Grazie, Alex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
smilzotuzzo
utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ancora disponibile coda per il flash
lexman
utente

Iscritto: 29 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 12:54 pm    Oggetto: Re: [TO] Vendo attrezzatura canon 5D + 70-300 + Flash 420EX Rispondi con citazione

dago.marco ha scritto:

Venendo a noi, cedo il seguente materiale (in vendita anche altrove):

- canon Eos 5D La macchina ha poco più di 2 anni, è stata usata amatorialmente ed ha meno di 15.000 scatti. Ha un graffiettino di un paio di mm sullo slot portaschede che però non incide in alcun modo sul funzionamento, a dire il vero con la mano lo si copre quando si impugna la macchina. Il prezzo richiesto è di Euro 1.200,00 .

- Canon Flash Speedlite 420 EX: ha sempre funzionato bene per quelle poche volte che l'ho usato in studio. Ce l'ho da un paio di anni, ma ho perduto lo scontrino Il prezzo richiesto è di Euro 150,00 .

- Canon 70-300 f4-5.6 IS USM : tenuto bene, da un paio di anni non ho più modo di fare foto co questa lente. Non soffre del famoso problema "verticale". Il prezzo è 350€

Il tutto è in ottime condizioni estetiche e funzionali. Possiedo ancora tutti gli imballi e i Manuali e tutto quello che è nella confezione originale dei vari materiali

Condizioni di vendita:
- no permute;
- Preferenza per consegna a mano.
- In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, che potrà scegliere il tipo di spedizione preferito.
- In caso di spedizione l'acquirente si assume inoltre ogni responsabilità sul pacco: non ho lo scontrino di acquisto pertanto non posso fare pacchi assicurati (a dimostrazione del valore dell'oggetto, qualora vada perso il pacco le poste richiederanno lo scontrino (o almeno così fanno loro, non so altri corrieri tipo UPS, DHL o altro)).
- Pagamento in contanti alla consegna o, in caso di spedizione, bonifico anticipato (appena ricevo spedisco).
- In caso di acquisti multipli ne possiamo discutere...

Grazie per l'attenzione

Ciao

CODA per il 70-300 is con consegna a mano se ancora disponibile

Attendo notizie Smile

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
empire76
utente

Iscritto: 05 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 70/300.
se arriva il mio turno ti chiedo di contattarmi in mp.

lexman
utente

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto ricevute, ti ho inviato una mail per contattarci via telefono Smile
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lexman
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Mgg, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lexman ha scritto:
foto ricevute, ti ho inviato una mail per contattarci via telefono Smile

Esco dalla coda, come da mail inviata.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andromeda1975
utente

Iscritto: 09 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Mgg, 2009 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda Flash Consegna a mano (Hai MP)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: