| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 8:37 am Oggetto: |
|
|
Io mi ricordo che ci ero arrivato passando da tuttogratis.it
Lo salvai, ma poi mi si impapocchiò il portatile per altri motivi... comunque se lo trovo lo metto anch'io |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 8:41 am Oggetto: |
|
|
ho trovato il link di atlanteitaliano.it ma non riesco a collegarmi
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
| Muad'Dib ha scritto: | ho trovato il link di atlanteitaliano.it ma non riesco a collegarmi
Enzo |
Provate con Internet Explorer... con Firefox non dovrebbe funzionare purtroppo. Altra cosa: è necessario scaricarsi un plugin dal sito... se non vi funziona assicuratevi di averlo fatto.
Bye!  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | Muad'Dib ha scritto: | ho trovato il link di atlanteitaliano.it ma non riesco a collegarmi
Enzo |
Provate con Internet Explorer... con Firefox non dovrebbe funzionare purtroppo. Altra cosa: è necessario scaricarsi un plugin dal sito... se non vi funziona assicuratevi di averlo fatto.
Bye!  |
cavolo ecco perchè non mi funzionava ......... comunque le foto di atlante italiano sono un po vecchie (essendo gratis) casa mia ancora non esiste ma neanche c'è la strada li
comunque giusto per dire ma per motivi militari i satelliti civili compresi quelli per i navigatori satellitare hanno preimpostato uno scarto di errore notevole il cui scopo è quello di impedire che qualche furbeto barbuto li agganci e li possa usare come sistema per la guida dei missili
al momento si stanno studiando anche dei velivolo telecomandati (forse li usano già) che scattano foto per poi poterle "mappizzare" (ovvero caricare in sistemi GIS) ad esempio per la tracciatura delle aree percorse dal fuoco durante gli incendi estivi
se non ricordo male i satelli base in genere hanno un pixel di 2 metri circa mentre quelli più evoluti 40 o 20 cm ma non mi ricordo e non vorrei aver detto una cavolata _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | | se non ricordo male i satelli base in genere hanno un pixel di 2 metri circa mentre quelli più evoluti 40 o 20 cm ma non mi ricordo e non vorrei aver detto una cavolata |
Il satellite Ikonos che usano quelli spaceimaging.com ha una risoluzione di 1mt=1px (http://www.spaceimaging.com/products/ikonos/imagestak.htm)
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
|