|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Poncy utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 70 Località: Varese
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Bah, ci sto riflettendo..
Per le foto che faccio mi serve uno zoom versatile (rapido a darmi la giusta distanza e inquadratura), raramente ho esigenza di luce (e con gli iso alti e puliti della 5D credo ne avrò ancora meno adesso)..
Ho letto molto dei limiti del 24 105 (sopratutto nel grandangolo a tutta apertura) ma penso che per paesaggi userò molto il 17 40.
IS e peso ridotto sono inoltre tentazioni non da poco.
Dall'altra parte il mitico 24 70 che leggendo qua e là sembra non avere difetti, luminoso e di qualità costante su tutte le aperture.
Sono obiettivi "per sempre" e quindi la scelta è da effettuare con meditazione...
E io medito....  _________________ Canon 5d II e qualche lente L - Fujifilm x-e1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Tra oggi o massimo domani prendo il 24-70 nuovo  _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
Poncy utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 70 Località: Varese
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
E vai Pasgal... Tu si che hai le idee chiare
Poi mi fai sapere... _________________ Canon 5d II e qualche lente L - Fujifilm x-e1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|