Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:30 pm Oggetto: Vuoto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
dettagli architettonici ben evidenziati in questo scatto con un'ottima composizione e un bel bn. la solitaria presenza umana nella piazza vuota enfatizza la sensazione di solitudine. mi sembra penda un pò a dx. ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Un po' troppo marginale e nascosta quella presenza umana per una street & life, non trovi?
Io la vedrei molto meglio in paesaggio, dove penso che farebbe la sua bella figura.
Tra l'altro mi chiedo come hai fatto trovare campo S. Polo (uno dei campi più frequentati di Venezia) praticamente deserto... _________________ PaP VaV |
|
|

|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | dettagli architettonici ben evidenziati in questo scatto con un'ottima composizione e un bel bn. la solitaria presenza umana nella piazza vuota enfatizza la sensazione di solitudine. mi sembra penda un pò a dx. ciao, fiò |
Mi sono basato sulla linea orizzontale e vertivcale delle finestre. diversamente viene fuori di peggio. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7.
Ultima modifica effettuata da Primo D'Apote il Dom 26 Apr, 2009 8:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|

|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Comelato ha scritto: | Un po' troppo marginale e nascosta quella presenza umana per una street & life, non trovi?
Io la vedrei molto meglio in paesaggio, dove penso che farebbe la sua bella figura.
Tra l'altro mi chiedo come hai fatto trovare campo S. Polo (uno dei campi più frequentati di Venezia) praticamente deserto... |
ho scattatoalle ore 07,00 circa _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
marlowe utente attivo
Iscritto: 16 Mar 2008 Messaggi: 775 Località: venezia (prov.)
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Anche per me Street & Life non è la sezione più adatta; ma la foto mi piace veramente molto. Un bel BN e un taglio di luce che, con la patina del tempo sui palazzi veneziani, contribuisce al senso di leggera inquietudine che la foto ispira. Ciao. |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente è molto valida come ripresa di scorcio cittadino, mentre come Street&Life soffre per il soggetto piccolo. Se vuoi la sposto  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|

|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Effettivamente è molto valida come ripresa di scorcio cittadino, mentre come Street&Life soffre per il soggetto piccolo. Se vuoi la sposto  | OK spostala.Grazie _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Era mia intenzione porti la stessa domanda di Andrea. Le sette del mattino, buono a sapersi.
Trovo la tua foto bella. Mi piace molto il forte senso di profondità che sei riuscito a restituire e di quella calma che da tanti anni non riesco più a ritrovarvi.
Ciao. |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16225 Località: pistoia italia
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 7:38 am Oggetto: |
|
|
Una delizia questa piazzetta, che assomiglia a un campiello veneziano.
Ci si sente come protetti accolti nel suo spazio vitale e familiare. Nel silenzio per riflettere, leggere o semplicemente gustarsi l'aria del luogo e il suo suono.
Ma dove l'hai scattata?
Il bianco e nero trovo che sia impeccabile, leggermente morbido e con un effetto da disegno a carborncino perfettamente risucito.
Una foto che se fossi commentare in paesaggio non esiterei a segnalare come foto della settimana.
Complimenti. Tiziano |
|
|
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
Molto bella questa immagine, ben composta e nitida al punto da poter definire bene anche i rami dell'albero sul cielo, interessante atmosfera, mi piace.
Ciao. |
|
|

|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 8:48 am Oggetto: |
|
|
onaizit8 ha scritto: | Una delizia questa piazzetta, che assomiglia a un campiello veneziano.
Ci si sente come protetti accolti nel suo spazio vitale e familiare. Nel silenzio per riflettere, leggere o semplicemente gustarsi l'aria del luogo e il suo suono.
Ma dove l'hai scattata?
Il bianco e nero trovo che sia impeccabile, leggermente morbido e con un effetto da disegno a carborncino perfettamente risucito.
Una foto che se fossi commentare in paesaggio non esiterei a segnalare come foto della settimana.
Complimenti. Tiziano |
Ciao Tiziano grazie per l'apprezzamento, il luogo e Venezia. Per fare questo scatto ci satvo rimettendo il cranio, per una bottiglia lancita dal Giapponese "fuori di testa" seduto suul pozzo. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
Matt.3 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 4236 Località: Padova
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
Molto bella la compo e il B&W
Anche a me sembra pendere un tantino verso Dx.
Un saluto
Matt _________________ Nikon D200
Ci sono due scopi nella vita: il primo è ottenere ciò che vogliamo, il secondo è godercelo. Solo gli uomini più saggi riescono a raggiungere il secondo. |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella!
Oltre che per la composizione la foto mi piace per la resa del b&n ricco di mezzitoni. Ottima la leggibilità delle ombre, sembra una doppia espoosizione! _________________ Riccardo Bruno |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Una bella immagine, pulita, nitida e con bei toni di bn  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
|
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 5:29 am Oggetto: |
|
|
Street o paesaggio che sia rimane uno scatto stupendo !!
Ben composto e una conversione in bianco nero molto riuscita,complimenti _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Immagine molto bella!!
Ciao _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
|
|