Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Puelli utente
Iscritto: 21 Apr 2009 Messaggi: 56 Località: milano
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 10:03 pm Oggetto: chiedo venia... |
|
|
...per il mio commento non tecnico sulla foto "che brutta fine", il mio non voleva essere un giudizio tecnico, ma solo estetico il riferimento a Bosch in effetti non ha niente a che vedere con la fotografia digitale.
Una domanda, conoscendo il nome di un autore come è possibile fare la ricerca per vederne tutti i lavori?
grazie e ciao _________________ Fabio Puelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho riletto il topic di commento della foto, mi sembra di capire che la nota del moderatore non riguardasse il tuo riferimento a Bosch ma quello che hai scritto poi riguardo al ritocco digitale.
A prescindere comunque dal rispetto verso i moderatori e il lavoro che svolgono, non credo fosse necessario un topic di scuse posto che comunque il regolamento va letto e compreso e i mod ascoltati, non ti preoccupare a tal punto per una cosa del genere (anche perchè quello che attira veramente l'ira dei mod sono le liti tra utenti, le infrazioni al regolamento del mercatino, i topic con argomenti vietati -politica, pirateria digitale, etc- e varie ed eventuali che violano il regolamento del forum). _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi
Ultima modifica effettuata da mUg il Dom 26 Apr, 2009 10:28 pm, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 10:25 pm Oggetto: |
|
|
usando l'opzione "autore" alla pagina cerca _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Fabio Puelli utente
Iscritto: 21 Apr 2009 Messaggi: 56 Località: milano
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 12:29 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma non capisco, non voglio leggere i messaggi ma vedere le foto, e poi selezionato autore dove inserisco il suo nome?
ciao e grazie _________________ Fabio Puelli |
|
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 7:14 am Oggetto: |
|
|
Una volta che hai trovato un suo messaggio o un suo intervento, ti basta cliccare sull'icona "galleria" che trovi in basso, sotto la firma. _________________
Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD |
|
|
 |
|