Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
barattolo utente
Iscritto: 27 Apr 2008 Messaggi: 69 Località: Barlassina (MI)
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 1:38 pm Oggetto: Come schiarisco i video con la s6500fd? |
|
|
Non uso di frequente la funzionalità video della Fuji s6500fd, però mi capita qualche volta di girare un filmato volante e spesso di sera, e purtroppo quando riverso il filmato sul PC è decisamente più buio di quanto non lo si veda sull'LCD della fotocamera.
Come si fa per rendere più luminosi i filmati?
Grazie _________________ Fuji s6500fd + Raynox Lens Macro DCR-250 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Lo apri con Winzozz movie maker, ha degli effetti tra i quali "aumento luminosità", dopodichè salvi il filmato alla compressione che meglio credi. Io faccio così, tutti i video che ho messo su youtube sono fatti con la s9600, e quelli che venivano scuri li schiarivo con il caro programma della microzozzt! _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
scaricatevi vreveal fa cose incredibili come pulire i filmati dal rumore, cambiare la luminosita ed il contrasto , raddoppiare la risoluzione ecc ecc  |
|
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | scaricatevi vreveal fa cose incredibili come pulire i filmati dal rumore, cambiare la luminosita ed il contrasto , raddoppiare la risoluzione ecc ecc  |
Sembra molto interessante, grazie per la dritta.  |
|
|
 |
|