Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zarkan nuovo utente
Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 4:20 pm Oggetto: [BG-MI + sped] Vendo Nikon D70 nuova causa doppio regalo |
|
|
Ciao a tutti, mi sono ritrovato con due Nikon D70, per cui vendo un kit assolutamente nuovo, mai aperto e con 1 anno di garanzia americana (dannata la mia fretta... se avessi aspettato un po' ad ordinarla su eBay non mi sarei ritrovato con lo stesso prodotto due volte!!! ).
Il kit in questione comprende il corpo macchina, un Nikkor 18-70mm, un Nikkor 70-300mm, una cf Lexar 80x da 1 gb e una borsa a tracolla.
Tutto questo, ripeto, è assolutamente nuovo e mai aperto. Per non buttare via i soldi speravo di rivenderlo a esattamente quanto l'ho pagato (spese di spedizione e dogana incluse), ovvero 1300 euro...
Io sono di Bergamo e posso consegnare a mano (oltre che a BG ovviamente) anche a Milano, oppure posso spedire in tutta Italia. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zarkan nuovo utente
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
Ho abbassato il prezzo e ho fatto un'asta eBay per chi fosse interessato...
Ultima modifica effettuata da Zarkan il Ven 24 Giu, 2005 12:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
non si possono mettere i link ad ebay da regolamento...ti consiglio di levarlo al più presto _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
Io sarei interessato alla d70 solo corpo qualora scorporassi. Se ti va posta l'eventuale prezzo grazie. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Zarkan nuovo utente
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | non si possono mettere i link ad ebay da regolamento...ti consiglio di levarlo al più presto |
Ooops, mi ero perso questa regola... link rimosso!  |
|
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
eventualmente in coda per corpo macchina e CF se ci dai un'idea di prezzi (e se ti interessa scorporare ovviamente) _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
|