|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele82 nuovo utente
Iscritto: 09 Gen 2009 Messaggi: 24 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2009 1:46 pm Oggetto: [RA + sped] Sigma 100-300 AF F4 APO DG per Canon |
|
|
Vendo l'obiettivo in oggetto. Acquistato in data 27/01/2009 per fare fotografia sportiva a partite di calcio, utilizzato in occasione di 3 partite, le foto fatte sono visualizzabili a questi indirizzi:
http://www.usrussi.com/sito/component/option,com_joomgallery/func,viewcategory/catid,13/Itemid,25/
http://www.usrussi.com/sito/component/option,com_joomgallery/func,viewcategory/catid,14/Itemid,25/
Il motivo della vendita consiste nel fatto che il giornale con il quale collaboravo saltuariamente ed al quale inviavo le foto, mi ha assunto come corrispondente per lo sport.
Posto alcune foto dell'obiettivo in questione.
Dispongo di fattura, l'obiettivo è stato acquistato nuovo, IN ITALIA (Roma) in data 27/01/2009 e quindi direi che sono inutili delucidazioni sulla garanzia residua.
Chiedo € 860,00 + le eventuali spese di spedizione.
Sono della provincia di Ravenna ma posso spostarmi, entro i 30-40 km.
Disponibile alla consegna a mano se in zona oppure spedisco con Corriere Espresso. Accetto il pagamento solo tramite bonifico bancario sul mio conto corrente personale.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM.
Obiettivo con attacco CANON.
--
Qui di seguito posto alcune foto dell'obiettivo e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento.
(Non riesco a metterle come allegati in quanto sembrano esserci dei problemi del forum).
edit by Piero
Foto non conformi, le cancello
Citazione: |
12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
Il problema è che HO LETTO il topic sbagliato:)

Ultima modifica effettuata da daniele82 il Mer 25 Feb, 2009 2:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2009 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Il problema è che NON è stato letto il regolamento, il sistema di upload blocca le immagini che superano tot peso, i MOD eliminano le foto grandi di dimensione _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
daniele82 nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
uppino  |
|
|
 |
daniele82 nuovo utente
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 1:42 pm Oggetto: |
|
|
altro up
Adesso le spese di spedizione (con corriere espresso) sono comprese nel prezzo.
edit by marcoz71
Up, ribassi, inserimento foto, scambi e altre informazioni o stato delle code, solo 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domande di chi è in coda escluse)
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati...
leggere il regolamento per favore...
grazie
|
|
|
 |
daniele82 nuovo utente
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, è giusto per capire, cos'ha di irregolare il mio up, che è stato postato un mese dopo?
edit by marcoz71
ciao Daniele,
devo aver sbagliato discussione o letto male la data...
mi scuso per la tirata di orecchie non giustificata...
ciao
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|