photo4u.it

[VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] VENDO Canon 17-40L f/4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2009 4:11 pm    Oggetto: [VENDUTO CHIUDERE GRAZIE] VENDO Canon 17-40L f/4 Rispondi con citazione

Precedenza scambio a mano e in proposta anche altrove.

Vendo il mio 17-40L f/4 quasi inutilizzato, scatto solo primi piani...

Comperato 05/12/2007 quindi ancora in garanzia residua di 8 mesi.

Compreso di tutto, paraluce (non incluso nel 17-40 e comperato a parte), scontrino, scatola... non manca nulla!

Non ha un minimo graffio, abrasione o altro. La lente non è stata nemmeno mai pulita causa quasi totale inutilizzo. Se intenzionati alla scambio posso anche fare foto, ma sono SUPERFLUE, in quanto la lente non la si distingue da una nuova.

Prezzo: 500 euro + eventuale spedizione (UPS)

Accetto scambio + conguaglio da parte mia solo con Canon 24-70 f/2.8

Ultima modifica effettuata da pasgal il Lun 27 Apr, 2009 5:38 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2009 4:16 pm    Oggetto: Re: [NA+Sped.] SCAMBIO Canon 17-40L f/4 + soldi per Canon 24 Rispondi con citazione

Errore, cancellare questa reply per cortesia, il messaggio valido è quello sopra Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised

Rolling Eyes

edit by marcoz71
Roby, se vuoi metterti in coda sai come fare... se hai domande falle chiaramente... se il tuo intento è quello di commentare il prezzo o lo scambio, evita (vedi regolamento)...
evitiamo messaggi "inutili" come questo... grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cavalierecatello
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 8:17 am    Oggetto: Vendi ? Rispondi con citazione

Lo vendi anche e se è si quando vuoi
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già....lo venderesti eventualmente?....a quanto?

P.S. Sarei un possibile acquirente.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho modificato il topic, ora vendo anche senza scambio, per ora non posso ritenere (come regolamento) nessuno in CODA, dato che non potevate.
Vai a fine pagina
arciduke
nuovo utente

Iscritto: 07 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 8:54 pm    Oggetto: 14-40 L Rispondi con citazione

ciao, scusa ma è... impossibile che il 17-40 F4 SERIE L non abbia il paraluce!!!!!!...sei sicuro che non è di seconda mano e non lo hai comprato nuovo?... e chi te l'ha venduto l'aveva perso o smarrito...

tutti gli obiettivi della serie L hanno almeno sacca floscia e paraluce!!!!!!!!!!
DICO TUTTI.......

ciao. Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 9:02 pm    Oggetto: Re: 14-40 L Rispondi con citazione

arciduke ha scritto:
ciao, scusa ma è... impossibile che il 17-40 F4 SERIE L non abbia il paraluce!!!!!!...sei sicuro che non è di seconda mano e non lo hai comprato nuovo?... e chi te l'ha venduto l'aveva perso o smarrito...

tutti gli obiettivi della serie L hanno almeno sacca floscia e paraluce!!!!!!!!!!
DICO TUTTI.......

ciao. Smile Smile Smile

L'ottica l'ho presa nuova da ferrmassimo (se vuoi il link o i contatti con il venditore, chiedimeli in privato Wink )

PER IL PARALUCE: Non lo so, mi hai fatto venire un grande dubbio!

Sono andato a vedere in borsa ed il paraluce è Canon EW-83E Made in Japan!

Eppure mi ricordo di aver comperato un paraluce!

Sei sicuro che il 17-40 viene dato con paraluce?

Vai a fine pagina
pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok forse mi sono confuso con il paraluce del 28-135 che ho venduto tempo fa (proprio su photo4u se non ricordo male Smile

Probabilmente acquistai quel paraluce!

Quindi il paraluce che do nella vendita era incluso e logicamente è originale.

Ok!

Vai a fine pagina
cavalierecatello
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 11:57 am    Oggetto: sono interessato Rispondi con citazione

ciao vogliamo incontrarci, io lavoro in banca a piazza municipio.

edit by marcoz71
se sei interessato devi metterti in CODA, nella modalità indicata dal regolamento... grazie...

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

pasgal
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lente venduta su un altro canale.

Ringrazio tutti e lo staff di photo4u.org naturalmente Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: