|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pitstop utente
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 52
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 10:24 am Oggetto: Tamron 17-50 f2.8 |
|
|
due giorni fa ho comprato il Tamron 17-50 appena montato sulla mia 40d avvicinando l'occhio al mirino mi si è aperto il mondo davanti lo trovato subito stupendo,bellissimo avere la possibilità di riprendere intere facciate di edifici con la possibilità di studiare varie angolature ti da più creatività credo sia nato per lo street .
Nel corredo una lente corta mi mancava ero in possesso del 50mm e del 28-75 non avevo mai provato una lente così corta.
Immagino cosa si può provare montando un 10-20 dovrebbe regalare emozioni fantastiche, magari al prossimo acquisto.
Ieri sono uscito a provarlo ed ho voluto provare lo sfocato anche se non è una lente da ritratti ho voluto vedere le sue potenzialità ed anche li mi ha sorpreso vi posto una foto fatta ieri senza nessuna regolazione di pp ho solo messo un filo nero di cornice e lo ridotta un po .
i dati di scatto sono
iso200-f2.8 - 50mm T1/2500 sec
close.jpg (167 K
adesso tocca a voi voglio tutte le critiche su questa lente |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
Ci sono molte altre discussioni incentrate su questo obiettivo, ti consiglio di farci un salto  _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|