Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 1:12 pm Oggetto: [VENDUTO-CHIUDERE] Canon 24mm f/1.4 L USM pari al nuovo |
|
|
Ciao a tutti,
vendo il mio caro 24L acquistato a luglio 2008 di cui però non dispongo di ricevuta fiscale e quindi viene venduto privo di garanzia; l'obiettivo è perfetto, non ha neanche UN segnetto nè sulle lenti nè sul corpo... è come comprarlo nuovo. Ci ho fatto non più di 200 scatti e questo, fondamentalmente, è il motivo della vendita.
Come mio solito metto qualche foto high res che testimoniano le mie parole:
Come potete vedere il datacode è UW02, Febbraio 2008.
Pagamento anticipato tramite Postepay o bonifico, contatti via PM e, come al solito, massima serietà garantita
Preciso inoltre che non sono interessato a scambi e che l'oggetto è in vendita anche su altri canali.
se siete interessati mettetevi in coda e mandatemi un PM così vi posso rispondere subito
ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Ultima modifica effettuata da tyrion84 il Mer 22 Apr, 2009 7:12 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Flyingblue utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 50 Località: Monza
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
CODA ti pmmo |
|
|
 |
Flyingblue utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 50 Località: Monza
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda |
|
|
 |
tyrion84 utente
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 8:22 pm Oggetto: |
|
|
lente ancora disponibile e con prezzo rivisto
per qualsiasi informazione sono sempre disponibile
ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
tyrion84 utente
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 7:16 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altri canali, si può chiudere grazie  _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
|