|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salv52 utente
Iscritto: 16 Set 2007 Messaggi: 288
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 8:36 pm Oggetto: d200 |
|
|
ciao, ho da un paio di anni una d70s e sarei intenzionato a sostituirla con una d200 per poter usare le ottiche ais con l'esposimetro attivo. dovendola prendere usata vorrei porre una domanda: che differenza c'è tra una di importazione e una con la garanzia nital ormai scaduta nel caso si dovessero riparare?quella d'importazione la può riparare la nital? grazie per eventuali delucidazioni, ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dodingo utente

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 186 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 3:53 pm Oggetto: Re: d200 |
|
|
salv52 ha scritto: | ciao, ho da un paio di anni una d70s e sarei intenzionato a sostituirla con una d200 per poter usare le ottiche ais con l'esposimetro attivo. dovendola prendere usata vorrei porre una domanda: che differenza c'è tra una di importazione e una con la garanzia nital ormai scaduta nel caso si dovessero riparare?quella d'importazione la può riparare la nital? grazie per eventuali delucidazioni, ciao  |
Allora, spero che la minima confusione che ho in testa non confonda anche te xD.
Allora, la garanzia europea ti da diritto alla riparazione gratuita finchè è valida la garanzia, ma ti tocca spedire la macchina nel centro assistenza di nonsoddove.
Una nital scaduta invece non ti so dire, presumo che tu possa farla riparare in un centro assistenza Nital, ma che ti tocchi sborsare un pochino di sesterzi...
Spero di essere stato d'aiuto... _________________ Nikon D300 + Tamron 10/24 f/3.5 +Nikkor 35-105 f/3.5 AF +Nikkor 50 f/1.4 + Nikkor 105 f/2.8 micro + SB600
Flickr - Vendo Tamrac Velocity 9x (grigio/nero) |
|
|
 |
salv52 utente
Iscritto: 16 Set 2007 Messaggi: 288
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 5:27 pm Oggetto: d200 |
|
|
grazie dodingo. ciao  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|