photo4u.it

d200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salv52
utente

Iscritto: 16 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 8:36 pm    Oggetto: d200 Rispondi con citazione

ciao, ho da un paio di anni una d70s e sarei intenzionato a sostituirla con una d200 per poter usare le ottiche ais con l'esposimetro attivo. dovendola prendere usata vorrei porre una domanda: che differenza c'è tra una di importazione e una con la garanzia nital ormai scaduta nel caso si dovessero riparare?quella d'importazione la può riparare la nital? grazie per eventuali delucidazioni, ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dodingo
utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 3:53 pm    Oggetto: Re: d200 Rispondi con citazione

salv52 ha scritto:
ciao, ho da un paio di anni una d70s e sarei intenzionato a sostituirla con una d200 per poter usare le ottiche ais con l'esposimetro attivo. dovendola prendere usata vorrei porre una domanda: che differenza c'è tra una di importazione e una con la garanzia nital ormai scaduta nel caso si dovessero riparare?quella d'importazione la può riparare la nital? grazie per eventuali delucidazioni, ciao Smile

Allora, spero che la minima confusione che ho in testa non confonda anche te xD.
Allora, la garanzia europea ti da diritto alla riparazione gratuita finchè è valida la garanzia, ma ti tocca spedire la macchina nel centro assistenza di nonsoddove.
Una nital scaduta invece non ti so dire, presumo che tu possa farla riparare in un centro assistenza Nital, ma che ti tocchi sborsare un pochino di sesterzi...
Spero di essere stato d'aiuto...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salv52
utente

Iscritto: 16 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 5:27 pm    Oggetto: d200 Rispondi con citazione

grazie dodingo. ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: