| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
...può essere una spiegazione... Anche se mi ricordo flame galattici esplosi con la partecipazione attiva di fanciulle. Forse la vecchia "buona educazione" ha anch'essa un ruolo importante? le "buone maniere" della nonna, troppo spesso sbeffeggiate come "ipocrisia"? Mi chiedo...
Alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
| Marty McFly ha scritto: | Il motivo è semplice Alberto, il topic è stato aperto da un uomo che poi intelligentemente ha passato la palla ad una donna In questo modo tutti gli uomini (siamo praticamente tutti uomini ANCHE in questo forum) si sono regolati nelle risposte sapendo che c'era in mezzo una donna che psicologicamente fà da calmante  |
Personalmente ,scusate OT, vedo tutto sulla parita del sesso.
Quindi per me ,se ero uno voglioso di flame, partivo lo stesso anche se a creare il topic era una bambina.
Questo mio pensiero puo non essere compreso e non è questo il luogo dove poterlo estenderlo ,ma ha una sua base _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
|
 |
lamartinz utente

Iscritto: 13 Nov 2007 Messaggi: 279 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
beh potreste sempre cominciare a scazzottarvi adesso sul perchè fino ad ora non c'è stato scazzottamento!!!
Scherzi a parte: secondo me siete stati tutti buoni e gentili prima per spingerci a fare il matrimonio e potervi sfogare senza rimorsi alla vista delle foto.... o no????  _________________ i viaggi=> http://ilpuffoburlone.splinder.com |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
beh mi son letto tutte e 14 le pagine, è stato comunque utile e soprattutto divertente
mantenuto su un livello tra il grottesco e l'impegno sono state pagine interessanti. le descrizioni della guerra-matrimonio poi  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi non ce la faccio, sono alla terza pagina del thread e sto morendo dal ridere...  |
|
|
 |
lamartinz utente

Iscritto: 13 Nov 2007 Messaggi: 279 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
ci state dando dei pagliacci???
scherzi a parte...poi ci commentate anche le foto che trovate QUI? SI, DAI!! _________________ i viaggi=> http://ilpuffoburlone.splinder.com |
|
|
 |
Maus utente
Iscritto: 10 Apr 2008 Messaggi: 55 Località: Campania
|
Inviato: Mar 12 Mgg, 2009 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Un plauso per uno dei migliori thread visti su questo forum, bravi tutti! Ed è pieno di consigli per quando capiterà a me brrrrrrrrrrr _________________ Canon 400D | Canon 18-55 "Il Ciofegòn" | Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) Macro "Il Cafòn" | Tamron SP AF 70-300 f/4-5.6 DI VC USD "Il Tamarròn" | Tokina 12-24mm F4 AT-X 124 AF Pro DX II Lens "Il Grandangolòn" | Canon 50 1.8 "Il Cinquantìn" |
|
|
 |
|