|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gex utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 506
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 2:50 pm Oggetto: Mi hanno rubato il treppiede! |
|
|
Ciao a tutti, ebbene sì, l'altro giorno in aeroporto mi hann aperto la macchina e mi hanno rubato il treppiede, MALEDETTI!
Ma veniamo a cose più frivole. Avrei bisogno di acquistarne uno nuovo con la relativa testa. E avrei bisogno di una cosa non troppo pesante e con una buona resistenza e stabilità. La cosa più pesante che per ora posso metterci su è: 1D Mk 2N+ Canon 400 f5,6 + ext 1,4x. Ovviamente ci monto a volte il flash e qualche altra cosuccia...Io sono di media statura 177cm quindi non ho bisogno di una cosa bassissima ne altissima.....
Mi piacerebbe un treppiede che da chiuso non occupi molto spazio... ma ovviamente c'è da vedere cosa offre il mercato.
Per quel che riguarda la testa, vorrei qualcosa di molto stabile, a sfera e affidabile (magari frizionata)e che magari non sia piena di ingrassaggi... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 12:03 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Mi piacerebbe un treppiede che da chiuso non occupi molto spazio |
al photoshow ne ho visto uno della gitzo che diventava estremamente piccolo da chiuso, peccato costasse intorno ai 500 euro se non ricordo male. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|