|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
unclemax utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 224
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 3:41 pm Oggetto: Acquisto ottica da Hong Kong |
|
|
Sono a porvi un quesito riguardo l'acquisto di materiale fotografico da rivenditori Ebay di Hong Kong.
Il risparmio rispetto ai prezzi europei è netto, ma vorrei avere qualche dettaglio da chi ha già affrontato questo tipo di acquisto, soprattutto in relazione alle spese "occulte", quali l'IVA e le varie tasse doganali.
Nello specifico vorrei acquistare un convertitore grandangolare Canon WD-H43 per la mia HV30, quindi un oggetto molto poco pesante e voluminoso.
Il miglior prezzo online da rivenditori italiani si aggira sui 240 euro (compresa spedizione) mentre da rivenditori di Hong Kong siamo sui 165 euro (anche in questo caso compresa la spedizione in Italia).
Sulla carta il gioco sembra valere la candela, ma non so bene a quanto possano ammontare le spese aggiuntive di cui parlavo sopra.
Avete qualche informazione precisa in merito?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matrizoo utente
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 329 Località: Bolzano
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
va a fortuna.
l'ultimo obiettivo che ho preso da hk l'ho pagato con il prezzo ebay, altre volte li fermavano in dogana...
un'altra volta hanno perfino disdetto l'ordine perchè alla dogana italiana c'erano sempre problemi...
magari li hanno risolti e fermano molto meno  _________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|