photo4u.it

Acquisto ottica da Hong Kong

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
unclemax
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 3:41 pm    Oggetto: Acquisto ottica da Hong Kong Rispondi con citazione

Sono a porvi un quesito riguardo l'acquisto di materiale fotografico da rivenditori Ebay di Hong Kong.
Il risparmio rispetto ai prezzi europei è netto, ma vorrei avere qualche dettaglio da chi ha già affrontato questo tipo di acquisto, soprattutto in relazione alle spese "occulte", quali l'IVA e le varie tasse doganali.
Nello specifico vorrei acquistare un convertitore grandangolare Canon WD-H43 per la mia HV30, quindi un oggetto molto poco pesante e voluminoso.
Il miglior prezzo online da rivenditori italiani si aggira sui 240 euro (compresa spedizione) mentre da rivenditori di Hong Kong siamo sui 165 euro (anche in questo caso compresa la spedizione in Italia).
Sulla carta il gioco sembra valere la candela, ma non so bene a quanto possano ammontare le spese aggiuntive di cui parlavo sopra.
Avete qualche informazione precisa in merito?
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matrizoo
utente

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va a fortuna.
l'ultimo obiettivo che ho preso da hk l'ho pagato con il prezzo ebay, altre volte li fermavano in dogana...
un'altra volta hanno perfino disdetto l'ordine perchè alla dogana italiana c'erano sempre problemi...
magari li hanno risolti e fermano molto meno Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: