|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 8:31 am Oggetto: Consiglio su acquisto lettore schede |
|
|
Salve
volevo comprare un nuovo lettore di schede (ne ho uno senza marca); mi serve preferibilmente per compact flash ma vorrei che leggesse anche le SD.
Ho trovato questi due prodotti USB:
Lettore USB 2.0 SanDisk Extreme;
Lexar Professional UDMA Dual-Slot USB Reader.
Cosa ne pensate?
Avrei preferito qualcosa firewire ma ne ho trovati solo per compact flash, alcuni anche firewire 800 ma non avendo porte di questo standard sul pc penso sarebbe inutile.
Grazie _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 8:47 am Oggetto: Re: Consiglio su acquisto lettore schede |
|
|
Ho voluto questo e se devo prenderne uno, lo riprendo, quelli a 6000 in 1 saranno comodi per leggere ogni tipo di schede, ma NON ho mai sentito il bisogno, mi basta e avanza lo SanDisk _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|