Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 9:11 pm Oggetto: [ROMA+sped]Cerco Sigma 24-70 macro [CHIUDERE] |
|
|
Cerco la lente in titolo in buone condizioni estetiche e funzionali. Non sono interessato alla garanzia, ma se c'è è meglio. Prezzo ragionevole. Eventualmente, se interessati, scambio con Canon 28-135 f/3,5-5,6 IS USM. Grazie.
Cessata esigenza. Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Dom 26 Apr, 2009 10:07 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Nel titolo inserisci la provincia [PROV] cliccando su alla destro dello stesso, grazie ! _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 8:02 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Nel titolo inserisci la provincia [PROV] cliccando su alla destro dello stesso, grazie ! |
Hai perfettamente ragione. Scusami. Ho inserito il post tardi e tra i fumi del sonno...  _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Cessata esigenza. Si può chiudere. Grazie _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
|
 |
|