Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cludio utente

Iscritto: 10 Mar 2005 Messaggi: 431 Località: grado
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 11:13 pm Oggetto: book fotografico |
|
|
una mia amica mi ha chiesto di fargli un book.. tutto con foto fatte all'esterno... consigli?
iere gliene ho fatte un po e ora le sto selezionando(ho idea di farne ancora...
ora ci saranno altre foto e un bel lavoro di PS, ma poi per preparale, impaginarle e stampare e simili oltre che fargli un dvd con gli scatti cosa mi consigliate per presentargli il lavoro finito....
il lavoro glielo farò totalmente gratis... anche lo stampaggio... tanto a far foto mi diverto cosa mi consigliate?
consigli in generale? dove stampare? _________________ ciao by cludio
CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter
la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 11:50 pm Oggetto: Re: book fotografico |
|
|
cludio ha scritto: | il lavoro glielo farò totalmente gratis... tanto a far foto mi diverto |
non hai idea di quanto sia divertente divertirsi guadagnando.  _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
Ci si fa pagare quando si puo' assicurare un certo risultato (anche non eccelso ....ma con una qualità costante e conosciuta in anticipo dal cliente)
E poi, a prescindere da tutto, è un'amica
Il mio consiglio è di non stampare. Dalle il DvD ....che sia lei a stamparsi le foto che vuole (se le vuole su carta). _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Ci si fa pagare quando si puo' assicurare un certo risultato (anche non eccelso ....ma con una qualità costante e conosciuta in anticipo dal cliente)
Il mio consiglio è di non stampare. Dalle il DvD ....che sia lei a stamparsi le foto che vuole (se le vuole su carta). |
ma volevo a fare una cosa da inzio alla fine... per vedere anche il viso poi... _________________ ciao by cludio
CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 8:41 am Oggetto: |
|
|
Be ....
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=327146
 _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
cludio utente

|
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
cludio ha scritto: | Shedar ha scritto: | Ci si fa pagare quando si puo' assicurare un certo risultato (anche non eccelso ....ma con una qualità costante e conosciuta in anticipo dal cliente)
Il mio consiglio è di non stampare. Dalle il DvD ....che sia lei a stamparsi le foto che vuole (se le vuole su carta). |
ma volevo a fare una cosa da inzio alla fine... per vedere anche il viso poi... |
beh...diciamo che ci vuoi provare!!!
comunque ok gli scatti gratis...ma stampare le foto, soprattutto come fotobook, inizi pure a dover spendere diversi soldini... _________________ http://www.flickr.com/photos/william87
http://www.williamperugini.com
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan!  |
|
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Mar 21 Apr, 2009 4:17 pm Oggetto: |
|
|
william 87 ha scritto: | cludio ha scritto: | Shedar ha scritto: | Ci si fa pagare quando si puo' assicurare un certo risultato (anche non eccelso ....ma con una qualità costante e conosciuta in anticipo dal cliente)
ma volevo a fare una cosa da inzio alla fine... per vedere anche il viso poi... |
beh...diciamo che ci vuoi provare!!!
comunque ok gli scatti gratis...ma stampare le foto, soprattutto come fotobook, inizi pure a dover spendere diversi soldini... |
beh per 15 20€ di book non mi pare siano grandi spese _________________ ciao by cludio
|
|
 |
CaccamoJ utente

Iscritto: 23 Dic 2008 Messaggi: 413
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi su...mi sembra chiaro che Claudio voglia far un "piacere" a questa sua amica, poichè sicuramente gli interesserà anche un pochettino no?!?
Il mio consiglio e di fare foto in diverse ambientazioni esterne.....con vestiti sempre diversi e sopratutto con le prime luci o ultime luci del giorno..insomma o di mattina o nel tardo pomeriggio
Ciao. _________________
 |
|
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 1:26 am Oggetto: |
|
|
CaccamoJ ha scritto: | Ragazzi su...mi sembra chiaro che Claudio voglia far un "piacere" a questa sua amica, poichè sicuramente gli interesserà anche un pochettino no?!?
Il mio consiglio e di fare foto in diverse ambientazioni esterne.....con vestiti sempre diversi e sopratutto con le prime luci o ultime luci del giorno..insomma o di mattina o nel tardo pomeriggio
Ciao. |
interesso solo da amico... ci conosciamo da direi 16/17 anni su i miei 22 di vita.....
però volevo fare un lavoro dall'inzio alla fine! _________________ ciao by cludio
|
|
 |
|