Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enrico.re nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 15
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 11:16 pm Oggetto: [RE + sped] CANON 55-250 IS NUOVO con garanzia 24 mesi |
|
|
Come da oggetto vendo CANON 55-250mm IS comprato da 10 giorni e con garanzia di 2 anni.
il tele è in perfette condizioni IMMACOLATO, funzione benissimo, l'ho usato per effettuare alcune foto in casa ed alcune sul balcone per provarlo, praticamente utilizzato per 20 minuti in tutto.
lo vendo in quanto mi sono reso conto che la mia necessità non è un tele da 250 ma qualcosa di molto piu ridotto quindi monetizzo subito per prenderne uno piu idoneo allle mie esigenze
comprensivo di SCATOLA ORIGINALE PERFETTA totalmente intatta. l'obiettivo è perfetto e nuovo ovviamente senza nessunissimo segno sia sulle plastiche che ovviamente sulla lente (che anche se per 20 min di impiego ho provveduto a riparare con un mio filtro) l'oggetto è ancora perfettamente nuovo.
quindi al momento non pubblico nenahce delle foto tanto è come da negozio.
APPREZZEREI MOLTISSSSSSIMO LO SCAMBIO A MANO iIN ZONA REGGIO EMILIA E MODENA A CUI DO PRECEDENZA.
prezzo di 220 non trattabili piu spese postali decise insieme.
RIMANGO A DISP PER CHIARIMENTI.
ps non ho mai fatto un annuncio quindi abbiate clemenza se commetterò qualce imprecisione
Descrizione: |
|
Dimensione: |
105.94 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 595 volta(e) |

|
|
89.66 KB |

|
|
96.68 KB |

|
|
48.22 KB |

|
|
70.7 KB |

|
|
68.44 KB |

|
|
87.37 KB |

|
|
109.92 KB |

|
Ultima modifica effettuata da enrico.re il Dom 29 Mar, 2009 5:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
enrico.re nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Mar, 2009 10:28 am Oggetto: |
|
|
DIMENTICAVO,
AGGIUNGO ANCHE FILTRO UV DELLA KENKO
nuovo anche quello comprato insieme all'obietivo per proteggere la lente.
pagato 18euro dal fotografo anche quello con gli stessi minuti di vita del tele.
Faccio presente che è in vendita anche su altri canali .
ciao
edit by Piero
Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso
|
|
|
 |
enrico.re nuovo utente
|
Inviato: Sab 11 Apr, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
UP
|
|
|
 |
sfx_19 nuovo utente
Iscritto: 18 Lug 2008 Messaggi: 39
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 7:35 pm Oggetto: |
|
|
se riusciamo a trovarci con consegna a mano, mi prenoto.
Ti mando un messaggio in mp
_________________ Canon 40D ° 17-40 L is ° in cerca di 17-85 is ° 50 1.4 |
|
|
 |
enrico.re nuovo utente
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 6:43 pm Oggetto: Re: [RE + sped] CANON 55-250 IS NUOVO VENDUTO |
|
|
enrico.re ha scritto: | Come da oggetto vendo CANON 55-250mm IS comprato da 10 giorni e con garanzia di 2 anni.
il tele è in perfette condizioni IMMACOLATO, funzione benissimo, l'ho usato per effettuare alcune foto in casa ed alcune sul balcone per provarlo, praticamente utilizzato per 20 minuti in tutto.
lo vendo in quanto mi sono reso conto che la mia necessità non è un tele da 250 ma qualcosa di molto piu ridotto quindi monetizzo subito per prenderne uno piu idoneo allle mie esigenze
comprensivo di SCATOLA ORIGINALE PERFETTA totalmente intatta. l'obiettivo è perfetto e nuovo ovviamente senza nessunissimo segno sia sulle plastiche che ovviamente sulla lente (che anche se per 20 min di impiego ho provveduto a riparare con un mio filtro) l'oggetto è ancora perfettamente nuovo.
quindi al momento non pubblico nenahce delle foto tanto è come da negozio.
APPREZZEREI MOLTISSSSSSIMO LO SCAMBIO A MANO iIN ZONA REGGIO EMILIA E MODENA A CUI DO PRECEDENZA.
prezzo di 220 non trattabili piu spese postali decise insieme.
RIMANGO A DISP PER CHIARIMENTI.
ps non ho mai fatto un annuncio quindi abbiate clemenza se commetterò qualce imprecisione |
|
|
|
 |
enrico.re nuovo utente
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
CHIEDO DI CHIUDERE PER CORTESIA
VENDUTO SU ALTRI CANALI
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
enrico.re ha scritto: | CHIEDO DI CHIUDERE PER CORTESIA
VENDUTO SU ALTRI CANALI |
Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
|
|
 |
|