photo4u.it

sondaggio e censimento utenti Photo4U in Flickr
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

sei un utente flickr?
si, sono iscritto ma non lo frequento
23%
 23%  [ 22 ]
si, frequento abitualmente flickr
60%
 60%  [ 57 ]
per ora no, in futuro non saprei
8%
 8%  [ 8 ]
no, non mi interessa
8%
 8%  [ 8 ]
Totale voti : 95

Autore Messaggio
mailand
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io come fabio lo uso più che altro come portfolio, non simpatizzo molto coi social network...

netmailand: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
steno12
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e ci sono anch'io.

http://www.flickr.com/photos/stefano_druetta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
runk
utente

Iscritto: 08 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

runk

http://www.flickr.com/photos/runk/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stewie
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io lo uso come gallery personale:
http://www.flickr.com/photos/michelecancellieri/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono appena inscritto e sto iniziando a caricare un pò di foto... nel frattempo aggiungo tra i contatti gli utenti che hanno il link a flickr qui sul forum, spero di non dare fastidio a nessuno.... Imbarazzato
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono pure io!!!!! Pallonaro

Mi piace un sacco, hai la possibilità di "conoscere" davvero dei bravi fotografi. Molte foto sono splendide, altre meno. Altre seplici ragazzate... ma come detto da molti se usato bene e con criterio è una buona vetrina!
Credo di passare al pro appena raggiungo il limite delle foto.

PS: link del mio flickr nel profilo... Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
william 87
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per me flickr è stato molto utile, più dei forum quasi, se non altro perchè l'ho conosciuto prima dei forum appunto...inoltre se uno capita nei gruppi giusti, c'è un buon dibattito e cofronto sulle foto, e non solo come qualcuno aveva detto, i gruppi in cui sei obbligato a dire "oh che bella"...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bradipo74
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente!!!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono cose interessanti basta saper scovare. Ma la maggior parte dei commenti alle foto sono per tornaconto. beato chi ci gode Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fish80
utente

Iscritto: 01 Ago 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono anch'io e mi piace... Basta usarlo con intelligenza come già fatto osservare nei post precedenti Ok!
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho pensato, visto che a quanto sembra non è stato ancora fatto, di creare un gruppo su flickr con il nome del forum, per tutti gli utenti che hanno un account su flickr e sono registrati qui sul forum... un pò come è stato già fatto su facebook....

ovviamente, se dovessero esserci problemi, prego gli amministratori/moderatori di avvertirmi...

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedi prima agli amministratori... visto che c'era stato qualche problema con faccialibro... ma non so come si è svolta la vicenda perchè la non sono iscritto...
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmhhh... direi che sarebbe proprio meglio di no. Wink

Su facebook è un'altra questione, si tratta di un social network... flickr invece è una community fotografica e finiremmo per disperdere (o regalare... Rolling Eyes ) contenuti che potrebbero risiedere qui.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MyMaSs
nuovo utente

Iscritto: 05 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho flickr Smile
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flickr è un universo molto variegato.
E' un qualcosa di molto diverso da un forum.
Su Flickr c'è tutto e il contrario di tutto, sta ad ognuno adoperare questo strumento secondo le proprie, individuali, strategie.

C'è chi si mette a giocare con Explore, chi si crea delle crew, chi fa la gara a quanti "commenti" riesce ad avere, etc. C'è chi cerca anche compagnia...

Nel mio caso mi metto in gioco singolarmente, selezionando rigorosamente i contatti che possono interessarmi per disparati motivi e rifuggendo inutili "commenti di scambio".
In questo modo è una vetrina su cui si affaccia solo chi è veramente interessato.

Vai a fine pagina
xebeche
utente

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un account su flickr da + di un anno.

All'inizio ho provato ad usarlo come condivisione foto (con amici) e come "vetrina" per i miei migliori scatti, usando due raccolte diverse. Ma ho capito che non e' il modo giusto di usarlo, e sto cercando di cancellare un po' di foto che diluiscono tutto il resto...e' un lavoraccio pero'!!

Vai a fine pagina
albatros_la
utente

Iscritto: 21 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come da firma, ho uno spazio flickr pure io. Penso che sia buono perchè così gli scatti vengono inseriti e sono visibili su un network gigantesco. Non penso pagherò mai per avere il "pro", lo trovo carente come "immagine". Mi spiego: è un'ottima vetrina ma non una buona galleria. Se devo "spargere la voce" sugli scatti, va benissimo, poi mi riservo di mettere il link al sito vero e proprio, col suo stile personalizzato, magari curato in prima persona, dove le foto sono a risoluzione maggiore, con compressione studiata ad hoc, etc... D'altronde oggi ci sono portali semplici e di sicuro effetto, facili da personalizzare e leggeri, e un sacco di hosting che offrono spazi ragionevoli a costi contenuti.
Fuji S5Pro - Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR (innesto sostituito) - Nikkor AF 50mm f/1.8 N - Pentacon 135mm f/2.8 Pre-set 15 blades iris - Tokina AF 11-16mm f/2.8 AT-X 116 PRO DX - KPS UMC 1.35x - Benro Travel Angel A-168m8 + B-0 - Panasonic Lumix LZ3 (lost/stolen Triste) - Fuji F200EXR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da poco ci sono anche io

olad64

http://www.flickr.com/photos/olad64/

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kr33p
utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio è in firma.
Molto comodo per condividere al volo le proprie foto.
Vi da fastidio se vi aggiungo come contatti?

ef 50mm f1.8 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bradipo74
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente!!

http://www.flickr.com/photos/bradipo74/

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

Vai a: