Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 3:01 pm Oggetto: Sigma 400mm f5.6 IF non APO non Macro.. |
|
|
Qualcuno possiede il suddetto Sigma, com'è e quanto viene valutato nel mercato dell'usato?
Pensavo di prenderne uno per fotografare la Luna... _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
Pagato 120 euro in negozio nella versione af nikon, qualità ai limiti della decenza ma comunque usabile a quel prezzo niente riesca a fare di meglio per avere 400mm, controlla che funzioni sulle digitali di casa pentax sulle canon alcune versioni davano errore.
Ovvio mi riferisco alla versione AF, la mf dovrebbe essere praticamente analoga ovviamente non da nessun tipo di errore, per la luna dovrebbbe andare bene. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
exelion utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Max per che tipo di foto lo usi oltre alla Luna? _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
medesimo utente

Iscritto: 02 Dic 2007 Messaggi: 492 Località: Rubiana (Torino)
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 6:01 pm Oggetto: Re: Sigma 400mm f5.6 IF non APO non Macro.. |
|
|
exelion ha scritto: | Qualcuno possiede il suddetto Sigma, com'è e quanto viene valutato nel mercato dell'usato?
Pensavo di prenderne uno per fotografare la Luna... |
Ti può interessare un Tokina ATX 400mm F/5,6 autofocus in perfette condizioni a euro 200.
saluti Giancarlo |
|
|
 |
medesimo utente

Iscritto: 02 Dic 2007 Messaggi: 492 Località: Rubiana (Torino)
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 6:03 pm Oggetto: Re: Sigma 400mm f5.6 IF non APO non Macro.. |
|
|
exelion ha scritto: | Qualcuno possiede il suddetto Sigma, com'è e quanto viene valutato nel mercato dell'usato?
Pensavo di prenderne uno per fotografare la Luna... |
Ti può interessare un Tokina ATX 400mm F/5,6 autofocus in perfette condizioni a euro 200.
saluti Giancarlo |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
L'ho usato un apio di volte per foto alla luna e un altro paio per panorami e natura, ma diciamo che l'ho preso dicendo non si sa mai a 120 euro non nadrò in rovina e un 400 può sempre essere utile  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
exelion utente attivo

|
|
|
 |
|