photo4u.it

[VI+sped.]Vendo Sigma 10-20 f4-5.6 per Pentax [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 6:51 am    Oggetto: [VI+sped.]Vendo Sigma 10-20 f4-5.6 per Pentax [VENDUTO] Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo obiettivo Sigma 10-20 f4-5.6 con attacco Pentax AF, ottime condizioni praticamente pari al nuovo, completo di imballi originali e tutto quanto c'è nella confezione (paraluce, borsa semirigida, ecc.).
L'ho preso qualche settimana fa sul mercatino di photo4u ma dopo due scatti di prova non l'ho più utilizzato, causa moglie rompic.....i Diabolico lo rimetto in vendita mio malgrado.
Prezzo 300€ con consegna a mano, altrimenti vanno aggiunte le spese di spedizione.
In vendita anche altrove.
Per 20€ posso aggiungere un filtro UV Kenko diam. 77mm ancora nella custodia originale e mai usato (vedi sopra per motivo Diabolico )
Precedenza alla consegna a mano zona Vicenza-Padova.

Ultima modifica effettuata da ciop71 il Mar 28 Apr, 2009 9:48 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 320€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 300€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto altrove.
Si può chiudere, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: