Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 10:39 am Oggetto: Esistono Multimedia Storage Viewer con HD intercambiabile? |
|
|
Qualche cosa del genere ...
http://www.buyepson.it/Catalog/CompatibleProducts.aspx?PID=B31B192003&Cat=Digital%20Photography
Ma che magari accetti normali HD. Anche meno costoso del modello citato eh! Con schermo piu' cessoso ...
Esistono??  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 9:25 pm Oggetto: |
|
|
che io sappia, a parte i modelli più compatti (che usano dischi da 1.8"), tutti gli altri utilizzano normali dischi da 2.5" (quelli per i portatili, per intenderci...)
ti consiglio di dare una occhiata ai Nexto, sono ottimi  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Mmmm .... ad occhio mi sembrano costosi
Ci potrei pagare un portatile intero o un fottio di memory card  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
attualmente, se non hai esigenze "estreme" (tipo 500 giga di spazio per le foto) le schede di memoria sono piuttosto convenienti... a te quanto spazio servirebbe?
ah, non paragonare un HD come questi a un portatile: sono cose diverse, un po' come un Ducato e una Smart con entrambi ci puoi girare in città, ma con uno parcheggi facilmente e consumi poco, con l'altro ci puoi fare i traslochi  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
Uff
Una 20ina di giga basterebbero .....raramente riempio piu' di 2 schede da 4 giga
Ma adesso è il tempo degli scatti all'aperto .... lontani da casa .....non si sa mai!
Costano troppo pero' ......non esiste nulla senza schermo, brutto da vedere, che ti insulta quando lo usi .....ma che costi poco piu' di un normale HD?
Ieri per backuppare i dati ho comprato un Maxtor 500 Giga a quasi 1 euro a giga ..... _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Forse non ho capito bene cosa ti serve...Io ho un digital wallet, photobank, chiamolo come vuoi, ha un sacco di nomi
In pratica è uno scatolotto tipo quello del tuo link, con lcd ma che mostra solo lo stato, non ti fa vedere le foto, ha 2 pulsanti e basta, accetta la maggior parte delle schede, si collega usb al pc/mac. Tiene un hd da 80gb, ma volendo ce ne puoi mettere uno da quanto vuoi, non credo abbia limitazioni. Cmq 80gb di foto son parecchi
Io ho il digimate III e lo pagai 130€, un bel pò di tempo fa, quando non conveniva avere 20gb di schede di memoria. Adesso è li a prendere polvere  |
|
|
 |
|