|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 8:37 am Oggetto: [BO o sped] Vendo Canon EOS 1D Mark III |
|
|
A malincuore metto in vendita la mia Canon 1D Mark III.
La vendo per scarso utilizzo, e perche' mi sto rendendo conto che praticamente sto usando solo la 5D Mark II.
La 1D Mark III in vendita è stata regolarmente acquistata da SanMarino foto, conservo ovviamente lo scontrino di fine 2007, ha seriale successivo a quelli del richiamo (e' una Blue Dot), e ci ho fatto l'estensione di garanzia di altri tre anni. In poche parole, e' ancora in garanzia ancora per un bel po'
Questo modello non mi ha mai dato problemi, l'AF in servo mi ha sempre entusiasmato (sigh, non fatemi pensare che mi ritrovero' con quello della 5D mark II... ) e come potete vedere le condizioni sono IMPECCABILI.
Il numero di scatti effettuati lo vedete dal counter della foto (non e' stato azzerato se non dopo qualche giorno che l'avevo poiche' gli ho cambiato il suffisso con il quale iniziano i file), siamo sotto ai 6000.
Quella foto e' stata l'ultima che ho fatto, in casa, prima di fotografare il corpo, a testimonianza del conteggio.
La batteria ha effettuato pochi cicli, e nelle info, da ovviamente prestazioni massime.
Sara' brutta a vedersi, ma sul display c'e' sempre stata una pellicola protettiva. Quindi, in tutto e per tutto, la macchina non ha un graffio che uno!
Ovviamente insieme alla fotocamera c'e' scatola, imballo, tutto quanto a corredo.
Considerate le condizioni impeccabili e col fatto che e' ancora in garanzia, chiedo 2.500€ , ai quali si aggiunge l'eventuale spedizione.
Daro' naturalmente preferenza alla consegna a mano, e la fotocamera e' visionabile \ testabile in zona Bologna q.re Lame (zona Centrolame) oppure a Casalecchio di Reno (BO) previo accordo. E' in vendita anche su altri canali.
Una cortesia: è contro il regolamento, ma lo ripeto. Questa non è un asta. Evitate di mandarmi MP con offerte inferiori. Il prezzo e' quello. Non e' intoccabile, s'intende, ma non ora, e qui grazie al cielo non siamo su ebay. Grazie.
Ecco le foto!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
53.61 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 628 volta(e) |

|
|
48.29 KB |

|
|
42.32 KB |

|
|
60.5 KB |

|
|
52.41 KB |

|
|
83.52 KB |

|
_________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shekke utente
Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 165 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
coda....... !!
_________________ Marco
Canon Eos1D MarkIII + Canon Eos 40D + Eos 1DMKII
Canon 400 f2.8 L, IS Canon Extender 1.4 II, Canon 17-40 f.4 L, Sigma 70-200 f.2.8 HSM, Flash Canon 580EX, Canon 50mm f.1.4 USM, Canon Fisheye EF 15mm f/2.8 |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Consegnata a mano a shekke circa un'ora fa.
Ragazzo simpatico, cordiale, di parola. Ottima vendita
_________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|