|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7153 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 10:16 pm Oggetto: Piccola falena |
|
|
Nikon d80 con Sigma 150mm apo macro, f/8 1/60 sec. con treppiede. Commenti e critiche gradite! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
facciofoto01 utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2008 Messaggi: 2065 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
il verde dello sfondo mi sembra troppo acceso, inoltre la vedo poco nitida, ma cmq necessitava avvicinarsi maggiormente al soggetto.
ciao _________________ www.mauromaggiore.it |
|
|
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7153 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del tuo gradito commento! Per il verde non posso farci nulla, era così, per quanto riguarda la nitidezza mi sembra che sul capo ci sia tutta. Il soggetto era veramente piccolo, con l'obiettivo che avevo questa era la distanza minima che mi era consentita.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Un peccato la perdita di definizione sulle ali. Buona invece sulla testa. _________________ Pierluigi |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|