Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 1:30 pm Oggetto: Il mio cane sta riflettendo profondamente |
|
|
O forse è triste perchè non trova la fidanzatina?
 _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma che bella.
Complimenti _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
skiforum utente

|
|
|
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimaaaaa
Un saluto
Ivan |
|
|
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Bella la foto e bello il cagnone.
Quando vuoi gli facciamo conoscere la mia Brenda  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
flash ha scritto: | Bella la foto e bello il cagnone.
Quando vuoi gli facciamo conoscere la mia Brenda  |
e vabbè allora vi posto una mia foto sconsolato e voi mi fate conoscere le vostre modelle
la foto è bella ma la cornice ha rosicato un po di orecchio e di zampa del povero cucciolone triste  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
quote]
e vabbè allora vi posto una mia foto sconsolato e voi mi fate conoscere le vostre modelle
la foto è bella ma la cornice ha rosicato un po di orecchio e di zampa del povero cucciolone triste [/quote]
Se sei giallo e fai "cip" ti faccio conoscere la mia canarina
P.s. capisco che sei dispiaciuto per il risultato del contest, ma rimetti il tuo vecchio avatar  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
porca paletta non sai cosa hai detto sto crepando dal ridere
da noi si parla di passerotti e in puglia di piccioni ma credo che sia lo stesso
per il contest non sono tanto dispiaciuto perchè vale il principio parlatene bene parlatene male purchè ne parlate e credo che la mia foto abbia creato sensazioni nell'osservatore ........ casomai di disprezzo ma che importa diciamo che ha avuto un effetto "pulp molto pulp"
comunque se proprio me lo chiedi rimetto subito il vecchio avatar che lo preferisco anche io (giusto per questo ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
skiforum utente

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 5:08 pm Oggetto: |
|
|
flash ha scritto: | Bella la foto e bello il cagnone.
Quando vuoi gli facciamo conoscere la mia Brenda  | Guarda che deve essere una bella cagnolona... Altrimenti te la uccide con tutta la "voglia" repressa che ha  _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
|
|