| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 7:51 am Oggetto: |
|
|
odiarti? ma non scherzare...per una sciocchezza del genere?
Il fatto è che ultimamente Fotocolombo mi sta alquanto sulle Pa**e
perchè oltre a farti pagare 7€ per la gestione ordine....10gg fa mi sono recato da lui per acquistare un obiettivo e non arrivando alla cifra in contanti per soli 15€ (su 250) ho dovuto pagare con il bancomat e udite udite, nonostante sia suo cliente e nonostante ci abbia speso più di 3000€ tra eos10, 70-200, 24-85 etc. etc. ha preteso un ulteriore contributo spese di 3€... giudica tu....
ciao _________________ I miei Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 8:17 am Oggetto: |
|
|
anche a me disse questo... disse che i prezzi da lui sono più bassi perchè vende per corrispondenza e in contanti... per avere il servizio degli altri negozi (inteso come metodi di pgamento) doveva per forza tirare su un po' il prezzo...
Quando però stavo già estraendo il bancomat per pagare la 20D e mi ha detto questo, ho prontamente reinserito nel portafoglio il bancomat e ho salutato... A quel punto ci siamo accordati ed è andato tutto come avevo previsto.  |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
forse era quello che avrei dovuto fare anche io, ma per carattere non mi va di litigare, se avessi dovuto andare in uno sportello (non del mio circuito) avrei pagato uqualmente le commissioni...e quindi alla fine ho pagato e me ne sono andato con dentro una grande perplessità e comunque da quel giorno io gli faccio pubblicità negativa o quanto meno
avviso chi volesse recarsi da lui che le condizioni sono quelle
e in diversi hanno optato per altri lidi.... _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
poi chiudo l'OT... però manco io sono un a cui piace litigare, ma visto che a me aveva chiesto una trentina di euro in più, e visto che ero venuto da Modena senza sapere della cosa, credo che avrebbe dovuto dirmelo...
Comunque alla fine si è accorto che forse avrebbe dovuto avvisarmi e non c'è stato alcun tipo di problema...
Io non gli faccio pubblicità negativa, anzi, basta saperlo e riesci a trovare cose a prezzi di poco superiori a Italsystem ma con garanzia canon Italia e non tutto il traffico dell'assistenza in USA! |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
abche questo è vero però forse e perchè ho ancora un pò il dente avvelenato...poi mi passerà..!!
ciao e chiudo l'OT
bye _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
|