photo4u.it

Rai, di tutto, di più .... NO comment
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:46 pm    Oggetto: Rai, di tutto, di più .... NO comment Rispondi con citazione

http://www.youtube.com/watch?v=H8rScFAAtfI&feature=player_embedded

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto ieri sera, senza parole, mi fanno schifo...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è quella faccenda scandalosa degli share, concordo con lo sdegno assoluto.
Ma del resto i presupposti per questi risultati ci sono tutti......

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no comment, è meglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che roba Rolling Eyes
Negli ultimi giorni c'è stata una sequela di FDM da parte di tanta gente.
Si vede che alcuni non provano proprio vergogna...

Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilguercio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io aspetto che qualche nazione ci dichiari guerra.Sinceramente ce lo meritiamo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo. La repubblica delle banane e' anni luce piu' avanti di noi.
E paghiamo pure il canone! Incavolato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vomito Vomito Vomito Vomito Vomito

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che pena... Triste

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sciacalli!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bigiagia
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi hanno dato in diretta il menù del mezzogiorno degli sfollati
nelle tendopoli, però mi è sfuggito il menù della sera!
Qualcuno sa cosa hanno mangiato stasera?
Ho intravisto anche un povero diavolo in mutande seminudo recuperato
dalle macerie e ovviamente ripreso in diretta.
Però non ho mica visto bene se le mutande erano firmate.
Comunque niente di preoccupante.
Ai senza tetto si consiglia l'ottimismo.
Ci si può riversare sulle spiagge del litorale
per una rigenerante tintarella coi primi soli primaverili!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilguercio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bigiagia ha scritto:
Oggi hanno dato in diretta il menù del mezzogiorno degli sfollati
nelle tendopoli, però mi è sfuggito il menù della sera!
Qualcuno sa cosa hanno mangiato stasera?
Ho intravisto anche un povero diavolo in mutande seminudo recuperato
dalle macerie e ovviamente ripreso in diretta.
Però non ho mica visto bene se le mutande erano firmate.
Comunque niente di preoccupante.
Ai senza tetto si consiglia l'ottimismo.
Ci si può riversare sulle spiagge del litorale
per una rigenerante tintarella coi primi soli primaverili!

E dire che la gente ha dimostrato una dignità al di fuori del normale.
Senza scenate,senza troppi pianti..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non c'è limite allo schifo.... mi vergogno per loro... Rolling Eyes
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaFuma
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
non c'è limite allo schifo.... mi vergogno per loro... Rolling Eyes

Mi domando come facciano a non vergognarsi di loro stessi... Vomito

Luca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio zitto...sennò mi bannano Te sparo! RAI
LucaFuma
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

andreaboni ha scritto:

Beh, che poi non è un problema solo della RAI, ma un pò di tutti...
Non oso immaginare ad esempio i servizi dedicati al terremoto di quella specie di rotocalco scandalistico spacciato per TG che fanno su italia1, come si chiama... Ah, si, studio aperto...

Certo, la RAI essendo un servizio pubblico dovrebbe distinguersi dal resto e mantenersi su un piano di civilità/dignità...

Luca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaFuma ha scritto:
andreaboni ha scritto:

Beh, che poi non è un problema solo della RAI, ma un pò di tutti...
Non oso immaginare ad esempio i servizi dedicati al terremoto di quella specie di rotocalco scandalistico spacciato per TG che fanno su italia1, come si chiama... Ah, si, studio aperto...

Certo, la RAI essendo un servizio pubblico dovrebbe distinguersi dal resto e mantenersi su un piano di civilità/dignità...

Luca

Non ne ho seguiti tantissimi di Tg, ma stavolta obiettivamente mi sembra che i ruoli si siano invertiti, veramente la RAI ha toccato il fondo.
Per non parlare di Porta a Porta con Vespa in mezzo alle macerie con un peluche in mano! Vomito

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaFuma
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Per non parlare di Porta a Porta con Vespa in mezzo alle macerie con un peluche in mano! Vomito

Già, il peggio del peggio... Come sempre tra l'altro (ricodiamo Cogne, ad esempio)... Vomito

Luca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sphinx
utente

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarà che mi piace essere diverso (no non sono gay..uffaa!!) ma cacchio,questi pochi secondi di TG sono stati per me l'unico vero momento giornalistico in tutta questa faccenda.
Sono numeri. Crudi numeri: sono dati: sono notizie. Non sono accompagnati da una musichetta dolce che serve solo x tenerci incollati, e per farci lacrimare.

Sono i numeri dei milioni di italiani che, a mio avviso, vedendo come sta andando ultimamente.. (ma spero che qualcuno qua mi dia dell'idiota e mi smentisca) , sentendosi una vita inutile e monotona, si divertono a farsi i cavoli delgi altri. Ad entrare prepotentemente nelle cose altrui.
Sono i numeri degli italiani che godono nel sapere se i morti erano 180 o 181 godono nel sparare numeri alti.Oh catastrofe! non è catastrofe se non supera un tot di morti.
Sono gli italiani che sotto sotto godono nel vedere le immagini dellec ase distrutte, godono nel vedere l'immagine di un uomo/donna morto sotto le macerie dalla quale esce solamente una mano. Sono questi italiani che vogliono sapere solo per il gusto di sapere,per potere provare una emozione forte xè la vita ormai sta diventando banale.

Il TG1 ha fatto vero giornalismo qua. ha dato una idea dell'italiano medio. E dei servizi di informazione medi.

Gli italiani che guardano il TG 4 volte al giorno anche se SANNO che le notizie che i TG danno in un giorno, dopo la scossa, non potranno variare + di tanto. Gli italiani che dicono vogliono assolutamente sapre se sono morti degli studenti nella casa dello studente solo per dire "oooh poveretti sono morti 4 studenti Triste " .
ma tutto ciò non è notizia.

Il TG che ci offre queste forti emozioni e mai notizie, immagini di case distrutte accompagnate da musichette strappalacrime in modo da corrompere la nostra mente e attaccarci alla TV e farci pensare quello che vogliono loro! Interviste INUTILI ai sopravvissuti, che NON sono notizia! solo perchè agli italiani ci piace farci i cavoli loro! vedere la loro faccia deturpata, sentire i loro racconti struggenti .. MA FERMATEVI VOI TELESPETTATORI!! PERCHE' CAVOLO DOVETE VEDERE QUESTE COSE?? cosa vi danno? vi danno una notizia?? NO non è una notizia!! è un RACCONTO!!

E poi ora sfruttano l'ondata mediatica e emozionale. vi dicono "dateci i soldi" (che ora..sinceramente..da perfetto ignorante chiedo a voi: che cacchio servono i soldi ora?? per fare cosa? per pagare chi? non è meglio magari aiutare con cibo coperte ecc ecc ? i soldi ora ... loro cosa se ne fanno? ci vanno a comprare al supermercato..ah ma è distrutto..).
Poi voglio vedere tutti questi belli e bravi e gentili e fraterni italiani, tra 6-7 mesi, quando i TG che tutti biasimano, non daranno + in pasto le immagini che NOI vogliamo, niente + bimbi morti niente + cicatrici niente + case distrutte, ... voglio vedere se allora vi ricorderete di questi poveretit, e se allora SI che vi ricorderete di aiutarli, e di mandare loro i soldi x aiutarli a ricostruirsi una economia, e una casa. Oppure direte "cacchio ancora..roba già vista 1000 volte in una settimana basta non ne posso + di questa notizia" e li lascerete allo sbaraglio.

L'ultimo che mi ricordo..gli sfollati del terremoto di Assisi. Tutta l'italia fraterna e amica. E poi ... poi quelli sono stati dimenticati da tutti! xè non facevano + notizia..notizia vecchia .. bleah! e sono rimasti nei prefabbricati per ANNI . senza che nessuno dei buoni italiani di un tempo si degnasse di madargli degli aiuti.
sareste disposti ORA a mandare i soldi per aiutarli? ora, ora che sì che i soldi servirebbero veramente a qualcosa per loro?

boh ..

scusate lo sfogo, ma ste catastrofi fanno venire a meno la lucidità della gente. E tutti ci lamentiamo della TV, ma ancora la guardiamo, la guardiamo senza senso critico, e ci facciamo condizionare da quello che ci dice ...
Anche se continuaimo a lamentarci della TV e dei suoi programmi stupidi .. siamo sempre lì ..

quindi .. brutta roba la RAI (che fa il suo lavoro), o stupidi tutti gli italiani che ancora la guardano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sphinx,
brusco, ma sottoscrivo tutto. Se il TG riporta il numero di ascolti è perchè ESISTE quel numero. Basta guardare qualcos' altro. O non guardare niente. Se un varietà non raggiunge un certo share lo spengono dopo la prima sera - per spegnere il "bravo giornalista" Riotta e il suo TG farlocco basta non guardarlo.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: