photo4u.it

[VENDUTO] CANON POWERSHOT G10 + ACCESSORI -RIBASSO-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matteomatteo
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 12:02 am    Oggetto: [VENDUTO] CANON POWERSHOT G10 + ACCESSORI -RIBASSO- Rispondi con citazione

alve, tempo fa vendetti la 450d in cerca di qualcosa di piu tascabile. Ora mi trovo nella condizione di puntare alla massima qualita per ritratti e mi sto orientando verso la 40d.
la fotocamera è stata acquistata meno di 2 mesi fa presso negozio fisico di Perugia. E' in condizioni perfette.Dispongo ovviamnte dello scontrino ( il valore dello stesso è piu basso per via di un buono di 400euro che ho utilizzato per l'acuisto) La vendo asseime a una custodia morbida tucano e a una sd Panasonic da 2Gb. Inoltre inserisco l'anello adattatore originale Canon con scatola del valore di 50 euro acquistato 2 settimane fa.Le foto non servono, ripeto è intonsa.
Il prezzo non è trattabile in alcun modo.
Pagamento con bonifico bancario o in contanti a perugia e provincia.
In vendita solo qui per ora.

Prezzo 395Euro spedita con: Macchina. Adattatore 58mm. Sd 2gb. Custodia Tucano.
in vendita a nche su altri canali

RIBASSO a 385 SPEDITA!

08042009078.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  140.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 881 volta(e)

08042009078.jpg

08042009082.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 881 volta(e)

08042009082.jpg

Ultima modifica effettuata da matteomatteo il Lun 20 Apr, 2009 12:57 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 12:02 am    Oggetto: Re: [PG+ spedizione] Powershot g10,495€ spedita+adattatore! Rispondi con citazione

matteogaluppa ha scritto:
alve, tempo fa vendetti la 450d in cerca di qualcosa di piu tascabile. Ora mi trovo nella condizione di puntare alla massima qualita per ritratti e mi sto orientando verso la 40d.
la fotocamera è stata acquistata meno di 2 mesi fa presso negozio fisico di Perugia. E' in condizioni perfette.Dispongo ovviamnte dello scontrino ( il valore dello stesso è piu basso per via di un buono di 400euro che ho utilizzato per l'acuisto) La vendo asseime a una custodia morbida tucano e a una sd Panasonic da 2Gb. Inoltre inserisco l'anello adattatore originale Canon con scatola del valore di 50 euro acquistato 2 settimane fa.Le foto non servono, ripeto è intonsa.
Il prezzo non è trattabile in alcun modo.
Pagamento con bonifico bancario o in contanti a perugia e provincia.

Prezzo 395Euro spedita con: Macchina. Adattatore 58mm. Sd 2gb. Custodia Tucano.
in vendita a nche su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo è 395 euro spedita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 385 spedita!
nessuno???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hank
utente

Iscritto: 09 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se rimane disponibile sino a dopo Pasqua potrebbe interessare a me.
Mi dici a che serve l'anello adattatore? Aggiuntivi ottici?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, serve per utilizzare filtri da 58mm o per inserire anche il teleconverter (opzionale) canon.
Io ad esempio ci avevo collegato il raynox 250 per fare macro (un paio sono collegate alla mia firma).
Se ti interessa pure il raynox fammi sapere, ti regalo in piu un cavalletto Hama mai usato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hank
utente

Iscritto: 09 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matteogaluppa ha scritto:
Ok, serve per utilizzare filtri da 58mm o per inserire anche il teleconverter (opzionale) canon.
Io ad esempio ci avevo collegato il raynox 250 per fare macro (un paio sono collegate alla mia firma).
Se ti interessa pure il raynox fammi sapere, ti regalo in piu un cavalletto Hama mai usato!

Guarda, se dovessi prenderla te la chiederei senza scheda sd(ne ho già 2 da 16 gb) e adattatore, per fare macro preferisco la D300.
La G10 la prenderei come compatta da usare in mountain bike e famiglia. Dimmi invece se durante la ripresa dei video si puo' usare lo zoom.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nei video fa utilizzare lo zoom alla focale che uno imposta prima di registarre. Dopodiche utilizza lo zoom digitale, che comunque non perde di qualita essendo video a 640*480.
Senza nulla te la vendo con la custodia a 335 spedita. Ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Silver_Surfer
utente

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2009 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda , fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta SilverSurfer.
pagamento effettuato, domani faro la spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Silver_Surfer
utente

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivata in condizioni pari al nuovo, utente sicuramente da consigliare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' stato un Piacere Silversurfer!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e' da chiudere ? Rolling Eyes

Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteomatteo
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, scusatemi!!!
lo modifico io!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: