|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:12 pm Oggetto: Connettore RJ |
|
|
Mi sono costruito una gabbia di luce con un po' di fil di ferro, un tessuto bianco, un po' di cartoncino nero e bianco e un po' di polistirolo.
L'idea è quella di farsi un Cubelight spendendo mooolto meno.
Ecco una delle prova realizzate con un flash SB800, una D70 e il microNikkor 105 f/28
Click sull'immagine per ingrandirla
Questo è il cubelight
Click sull'immagine per ingrandirla _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Nella prima foto, vedo delle macchie, forse di luce, in alto....le vedi anche tu? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Pellicola ha scritto: | Nella prima foto, vedo delle macchie, forse di luce, in alto....le vedi anche tu? |
Ora che mi fai notare.... si.
Il fatto è che ho usato un cartoncino nero, ma non era ababstanza nero, così l'ho annerito con PiantShop, ma in quei due punti non ho fatto un buon lavoro.
Ora ho comprato un vellutino nero che spero sia abbastanza nero, farò altre prove. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Buona tecnica _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|