photo4u.it

Nikon F80 + MB16 + 1,4Sigma + Flash VENDUTO CHIUDERE GRAZIE
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 4:00 pm    Oggetto: Nikon F80 + MB16 + 1,4Sigma + Flash VENDUTO CHIUDERE GRAZIE Rispondi con citazione

Vendo Nikon F80D (dorso data di serie, imprime data e ora nell'angolo in basso a destra di ogni immagine, ovviamente disinseribile Very Happy ) Con MB16 che permette l'uso delle normali pile a stilo e degli accumulatori.

Macchina in condizioni eccellenti, usata come secondo corpo, avrà fatto 10 rullini. Presenta solo due piccoli segnetti da sfregamento sul lato destro del pentaprisma, visibili nella foto dall'alto, e qualche riga sul fondo dovuta all'uso del cavalletto. Il Micro Nikkor 105 non perdona nulla...

Esposimetro, trascinamento, flash incorporato, tutto perfetto.

Imballi come nuovi, tracolla e tappo corpo macchina, libretto di istruzioni in italiano.

Macchina leggera, discreta, silenziosa, con il portabatterie funziona con 4 stilo o accumulatori, ideale per la street.

Piena compatibilità con le ottiche AF-S e VR

Le caratteristiche tecniche http://www.nital.it/sguardi/1/reflex.php

Una prova sul campo : http://www.nadir.it/ob-fot/NIKON_F80/default.htm

Prezzo : 140 € spedizione inclusa
Non vendo l'MB16 senza aver venduto prima il corpo

Vendo anche Flash Sunpak 4000, dedicato alla F80, funzionamento perfetto, qualche segno di lucidatura da sfregamento nella borsa, parabola zoom auto e manuale da 28 a 80, funziona in TTL con tutte le Nikon a pellicola dotate di lettura flash TTL e con alcune Coolpix. Non funziona con le reflex digitali.

Prezzo : 30€ spedizione inclusa

Vendo infine moltiplicatore Sigma 1,4 x dedicato Nikon AF, scritte esterne parzialmente cancellate, lenti e funzionamento impeccabili.
Ottimo per moltiplicare il bighiera.

Prezzo : 40 € spedizione inclusa

Pacchetti possibili

F80+MB+Flash : 160 con spedizione
F80+MB+Sigma : 170 con spedizione
Flash+Sigma : 60 con spedizione
F80+MB+Sigma+Flash : 200 con spedizione
Le foto

In vendita anche su altri canali

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri

Ultima modifica effettuata da francesco1466 il Sab 25 Lug, 2009 3:45 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Incluse le spese di spedizione Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diabolico Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sportman
nuovo utente

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una domanda. Il sigma 1.4x mantiene l'AF anche sul 80-200 a pompa ? in quel caso coda. Sono di Milano Wink)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho usato sul bighiera, dovrebbe funzionare senza problemi anche su quello a pompa

Se vuoi ci possiamo vedere e lo provi

Combinazione passo dalle tue parti domani sera, se vuoi ci sentiamo in MP

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 7:13 pm    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

coda sigma 1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sportman
nuovo utente

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un MP
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In trattativa con Sportman, ci dobbiamo vedere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cool Cool Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sphere_79
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il moltiplicatore sigma, sono di Milano, preferirei consegna a mano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà il dupli lo ha sportman, che mi aveva segnalato problemi di incompatibilità con una sua ottica, ci saremmo dovuti reincontrare ma non l'ho più sentito, probabilmente a causa di suoi impegni di lavoro.

Se riesco a recuperare il suo cell gli parlo e ti faccio sapere (anche lui è di Milano)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 2:45 pm    Oggetto: Sigma 1,4 Rispondi con citazione

francesco1466 ha scritto:
In realtà il dupli lo ha sportman, che mi aveva segnalato problemi di incompatibilità con una sua ottica, ci saremmo dovuti reincontrare ma non l'ho più sentito, probabilmente a causa di suoi impegni di lavoro.
Se riesco a recuperare il suo cell gli parlo e ti faccio sapere (anche lui è di Milano)

nel rispetto della coda, dopo sportman toccherebbe a me....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I salti di coda come le code in MP vengono puniti con AMMONIZIONE UFFICIALE, in quanto ritenuti presa in giro e mancato rispetto del regolamento

Mar Apr 07, 2009 7:36 pm
sportman ha scritto:
Una domanda. Il sigma 1.4x mantiene l'AF anche sul 80-200 a pompa ? in quel caso coda. Sono di Milano Wink)

Mar Apr 07, 2009 8:12 pm
L'ho usato sul bighiera, dovrebbe funzionare senza problemi anche su quello a pompa

Se vuoi ci possiamo vedere e lo provi

Combinazione passo dalle tue parti domani sera, se vuoi ci sentiamo in MP

Mar Apr 07, 2009 8:13 pm
Gennaro ha scritto:
coda sigma 1,4

Mar Apr 07, 2009 8:54 pm
sportman ha scritto:
Hai un MP

Ven Apr 10, 2009 9:51 am
In trattativa con Sportman, ci dobbiamo vedere.

Gio Mgg 07, 2009 11:57 pm
sphere_79 ha scritto:
coda per il moltiplicatore sigma, sono di Milano, preferirei consegna a mano...

Ven Mgg 08, 2009 10:25 am

Dopo aver quotato tutto ... francesco1466 e sportman siete UFFICIALMENTE AMMONITI per menefreghismo rispetto al regolamento, il venditore è utente datato, il regolamento lo conosce, il compratore se n'è fregato del regolamento .... alla seconda ammonizione partono le sospensioni da forum

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorry sorry sorry, mi sono spiegato male.

La vendita del dupli è in questa situazione: lo ho venduto a Sportman, che però dopo due giorni mi ha segnalato che con la sua D80 non funziona.
Mi sono reso disponibile a riprendermelo e a restituire i soldi, anche se con le mie attrezzature ha sempre funzionato.

Sportman mi ha detto ok, ma dopo un primo appuntamento saltato, è partito per lavoro e non lo ho più sentito. ormai è passato un po' di tempo, ma siccome non voglio mollare pacchi a nessuno...

Credo che l'equivoco nasca, e me ne scuso ancora, dalla mia risposta a sphere_79, che può far sottintendere uno scavalco di coda: niente di tutto questo, semplicemente attendevo di riavere il mio sigma 1,4 , comunicare a chi era in diritto di precedenza, e a tutti gli altri, l'eventuale incompatibilità del dupli stesso con alcune macchine, e reinserirlo in vendita.
A meno che il problema non nasca dalla dicitura coda subordinata, ma come me anche Gennaro, con il quale mi scuso un'altra volta, ha ritenuto Sportman in coda prima di lui.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A meno che il problema non nasca dalla dicitura coda subordinata, ma come me anche Gennaro, con il quale mi scuso un'altra volta, ha ritenuto Sportman in coda prima di lui.

Il regolamento è uguale per tutti, stop
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Il primo in coda ufficiale era Gennaro, STOP

Essendo un secondo messaggio di moderazione, non servono repliche

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sphere_79
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ringrazio il venditore per la spiegazione e i PM ricevuti.
lascio la coda per il moltiplicatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: