Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 1:20 pm Oggetto: La foto dei miei sogni... |
|
|
Ciao ragazzi!
Credo che ognuno abbia nel cuore una foto che non sia mai riuscito a scattare fino ad ora o altri di noi che pagherebbero oro per riuscire ad immortalare un qualche cosa di caro o di importante ...
Sbizzarritevi con le vostre fantasie....
Scoop , paesaggi impossibili, bellezze mozzafiato , eventi irripetibili , viaggi , episodi del passato, insomma tutto ciò che volete....
Ciao! _________________ Cervello & passione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Comincio io...
Vediamo...
Fotografare la cattura di Bin Laden....un arcobaleno con paesaggio da svenimento...e la prima vittoria di Valentino Rossi in F1... _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
PassionClick ha scritto: | la prima vittoria di Valentino Rossi in F1... |
ARGH! Spero che nessuno scattera mai quella foto!!!! Il Mito deve rimanere su due ruoteeeee!!!!
 |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Bhe il paesaggio spettacolare... evento sportivo di rilevanza mondiale e .... gnocche  _________________
 |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 6:56 pm Oggetto: |
|
|
mmm... l'istante esatto che un fulmine becca una persona, con tanto di fiamme dal naso e dalle orecchie... sperando che il tipo non tiri le cuoia... (ma è secondario... ) _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | mmm... l'istante esatto che un fulmine becca una persona, con tanto di fiamme dal naso e dalle orecchie... sperando che il tipo non tiri le cuoia... (ma è secondario... ) |
...azzarola!! Credo proprio sia di effetto...  _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | mmm... l'istante esatto che un fulmine becca una persona, con tanto di fiamme dal naso e dalle orecchie... sperando che il tipo non tiri le cuoia... |
Avrei un'idea:
prendi un ritardato, lo porti in mezzo ad una tempesta coi fiocchi, gli metti un parafulmine in mano e lo riprendi da dietro in maniera che non si veda il trucco, poi continui a sparare raffiche fino a che non suvviene il lieto evento...
 _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
Temple utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | Avrei un'idea:
prendi un ritardato, lo porti in mezzo ad una tempesta coi fiocchi, gli metti un parafulmine in mano e lo riprendi da dietro in maniera che non si veda il trucco, poi continui a sparare raffiche fino a che non suvviene il lieto evento...
 |
Sarebbe una buona idea... ma se lo riprendo da dietro come vedo le fiammate dalle narici? Altro che la suzuki gsxr 1000 di troy corser quando scala!!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma se lo riprendo da dietro come vedo le fiammate dalle narici? |
Allora il parafulmine infilaglielo nel didietro e riprendilo dal davanti  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
Temple utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | Allora il parafulmine infilaglielo nel didietro e riprendilo dal davanti  |
A te himmler te fà na pippa!! _________________ Mirrors are more fun than television
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
La foto dei miei sogni, come dice qualcuno quì in giro, è quella che non ho ancora scattato.
Sono appena tornato da un giro con la macchina fotografica, non ho avuto la voglia per schiacciare il pulsante una sola volta, ho il morale a pezzi  |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Sono appena tornato da un giro con la macchina fotografica, non ho avuto la voglia per schiacciare il pulsante una sola volta, ho il morale a pezzi  |
Quando succede a me prendo foto vecchie e cerco di stravolgerle con photoshop per renderle piu' belle  _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
daffy ha scritto: | Corto ha scritto: | Sono appena tornato da un giro con la macchina fotografica, non ho avuto la voglia per schiacciare il pulsante una sola volta, ho il morale a pezzi  |
Quando succede a me prendo foto vecchie e cerco di stravolgerle con photoshop per renderle piu' belle  |
Caro daffy era quello che stavo facendo, ma ho chiuso tutto, ho il morale TROPPO a pezzi , e non perchè non sono riuscito a scattare, quella è una conseguenza
Ok la smetto di inquinare il post, scusate  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | La foto dei miei sogni, come dice qualcuno quì in giro, è quella che non ho ancora scattato.
Sono appena tornato da un giro con la macchina fotografica, non ho avuto la voglia per schiacciare il pulsante una sola volta, ho il morale a pezzi  |
A me è successo di recente, credo sia anche fisiologico avere dei periodi in cui il cervello si concede delle pause.
Riguardo la foto dei sogni... uno squalo bianco con la bocca spalancata, ripreso frontalmente, mentre sta per azzannare una preda... possibilmente da dietro una bella gabbia di acciaio (non vorrei essere io la preda ) _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
concordo con chi dice che è sempre la prox.. x me in questo momento è quella che devo scatatre x i nuovo contest..
se no più in generale.. ho un progetto di varie foto a cui penso da un pò..ma nn sono ancora abbastanza bravo x farle..(spero in futuro di potermi ritenere degno x un progetto del genere)  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 7:28 am Oggetto: |
|
|
una foto che vorrei fare ora?
un ritratto.
Anzi IL ritratto, anche non completo, anche solo gli occhi....adoro gli sguardi.
E ho in mente quello sguardo, lo sguardo di una persona che trasmette serenità, amicizia, amore...uno sguardo che ti avvolge e non ti lascia fuggire....
Non so se ho reso l'idea...  |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 7:42 am Oggetto: |
|
|
io vorrei fotografare l'india
specialmente in Gange al tramonto con la gente che si purifica nell'acqua.
un sogno non troppo irrealizzabile  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | io vorrei fotografare l'india
specialmente in Gange al tramonto con la gente che si purifica nell'acqua.
un sogno non troppo irrealizzabile  |
E' molto bella come idea....
A me sarebbe piaciuto realizzare la foto della caduta del muro di Berlino e la famosa foto dello studente di piazza Tienanmen...o il primo piede sulla Luna... _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
|