photo4u.it

[MI + BG + sped] canonet QL 19 vendo o scambio

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
birdparker
utente

Iscritto: 06 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 4:20 pm    Oggetto: [MI + BG + sped] canonet QL 19 vendo o scambio Rispondi con citazione

canonet QL-19 revisionata con guarnizioni nuove e batteria nuova + custodia rigida originale canon in ottime condizioni.
Telemetro pulito, allineato e ben contrastato. Obiettivo 45mm f.1,9 senza muffe segni o difetti.

prezzo: 50 euro + eventuali spese di spedizione

scambio (con eventuale conguaglio da parte mia) con compatte tipo rollei 35, ricoh 500 ecc...

canonet.jpg
 Descrizione:
canonet
 Dimensione:  48.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 754 volta(e)

canonet.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

ho una Olympus Xa da scambiare, ti può interessare?

puoi inserire delle foto? Sono anch'io di Milano, se hai tempo tra domani e mercoledì possiamo accordarci per incontrarci.

Non so se per sbaglio o per qualsiasi altro motivo, ma hai un doppione di questo topic (ergo appena passa un mod lo cancella e te lo fa notare se non glielo fai notare prima tu).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
birdparker
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg ha scritto:
coda

ho una Olympus Xa da scambiare, ti può interessare?

puoi inserire delle foto? Sono anch'io di Milano, se hai tempo tra domani e mercoledì possiamo accordarci per incontrarci.

Non so se per sbaglio o per qualsiasi altro motivo, ma hai un doppione di questo topic (ergo appena passa un mod lo cancella e te lo fa notare se non glielo fai notare prima tu).

Ciao, mi dispiace ma Xa nonostante sia molto bella e piccola non mi interessa, cerco qualcosa che si possa usare anche senza pile come la rollei ad esempio.
grazie comunque!
Ho provato ad inserire le foto ma non capisco perché non si visualizzano...riprovo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
birdparker
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la macchina è stata appena venduta. si può chiudere, anche l'altro che è doppio.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

birdparker ha scritto:
la macchina è stata appena venduta. si può chiudere, anche l'altro che è doppio.
grazie

Se ricapitano i doppioni, basta editarli cosi non si creano casini
Per editarli si usa alla destra dello stesso

Chiudo ma la prossima volta:
Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: